Quotazioni usato Giulietta

DAVID8

Nuovo Alfista
13 Settembre 2010
4
0
1
AR
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha idea di quanto possa essere la valutazione della nostra amata motorizzata 1.4 multiair di luglio 2010 con navigatore chiaramente sport pack 18" e premium pack? Chilometri tanti 12mila!
Per questo voglio passare al diesel!
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

12.000KM in sei mesi??? Ma per curiosità quanto fa al litro il tuo MA?

Secondo me non ti conviene più cambiare, ci perderesti di brutto al limite fra qualche anno ci fai un impianto gpl che già è fattibile ma meglio aspettare la fine della garanzia e che quancuno lo testi per bene...
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

Secondo me ci perdi solo la differanza dell'iva come valutazione...in effetti non so quanto ti convenga cambiare, con la differenza che ti ho detto ci metti il gpl e risparmi più del diesel..
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

Ciao faccio i 14/15 km/l oppure i 6.8 l/km. I consumi sono più che soddisfacenti è solo questione di svalutazione il motivo per cui la cambierei!
Non c'è nessuno che ha il mio stesso "problema" e che si è già informato?
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

Ma non ho cappito...ne hai fatto un uso straordinario (ad esempio sei anndato in Cina in macchina :D ) oppure è il tuo kilometraggio normale? Perchè comunque un diesel o un benzina sono valutati molto meno di un gpl...però se non vuoi avere il gpl è un'altra storia...
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

Quoto Vinjo e il nikolai!

Comunque prova a guardare su Quattroruote, oppure su siti come autoscout24 e similari per vedere se trovi auto come la tua... Almeno per farti un'idea...
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

Bella domanda!!! Avendo appena iniziato un nuovo lavoro non conosco bene in realta il chilometraggio che farò!
Ho preso il benzina venendo dal diesel forzato della golf comperata dal papà!
Il mio grande dubbio è la svalutazione che potrà avere da qui a 3 anni quando la cambierò se dovessi continuare cosi facendo comunque sui 25mila chilometri l'anno?!
E se di conseguenza vale la pena darla dentro subito e prendere un diesel?Sempre giulietta chiaramente!
Oppure come qualcuno ha detto passare al gpl ma è la soluzione che mi piace meno!
Ditemi voi! Aiutatemi!
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

Bella domanda!!! Avendo appena iniziato un nuovo lavoro non conosco bene in realta il chilometraggio che farò!
Ho preso il benzina venendo dal diesel forzato della golf comperata dal papà!
Il mio grande dubbio è la svalutazione che potrà avere da qui a 3 anni quando la cambierò se dovessi continuare cosi facendo comunque sui 25mila chilometri l'anno?!
E se di conseguenza vale la pena darla dentro subito e prendere un diesel?Sempre giulietta chiaramente!
Oppure come qualcuno ha detto passare al gpl ma è la soluzione che mi piace meno!
Ditemi voi! Aiutatemi!

Per come la vedo io, il gpl non lo prendo nemmeno in considerazione (c'è una discussione in cui si parla dell'uscita della giulietta a gpl in cui si fanno un po di considerazioni... leggile...), quindi il punto è questo: se sai già che farai una media 25mila km l'anno e sai già che cambierai auto tra 3 anni... beh, sbrigati a darla via!! :)))
 
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

Il GPL in effetti è ancora duro da mandare giù un po' per tutti..allora io andrei in concessionaria e sentirei quanto ti può costare l'operazione..perchè a parità di optional il diesel già costa di più..mettici un po' di svalutazione della tua..secondo me arrivi a dargli anche 5000€ di differenza..poi ti farai i tuoi conti..le tasche sono tue!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Valutazione giulietta 1.4 multiair luglio 2010

Mmm...è una discussione interessante....io sono per il gpl a sto punto, parere mio...