radio doppio din consigli

ziobisdie

Nuovo Alfista
11 Novembre 2013
24
0
1
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120cv
Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia per l'acquisto di una radio doppio din per la mia 147. Spesa massima 500euro...

Ho visto questa dell'alpine AVH-X5600BT cosa ne dite? Fate proposte tranquilli
 
Visto che sei di Udine, fatti un giro da Bep's ;) ora ci sono gli sconti! In più li hai pure il centro installazione!
 
Visto che sei di Udine, fatti un giro da Bep's ;) ora ci sono gli sconti! In più li hai pure il centro installazione!

Era mia intenzione andare oggi infatti :p.....per l'installazione me la cavo infatti dovrei smontare tutto dal golf e montarlo sul alfa...devo solo decidere che fare di quel impianto bose ha su il mio 147....

Ma la fanno l'installazione gratuita xD?
 
boooooh!! Chiedi! Tanto per montare una radio non ci mettono tanto..
 
boooooh!! Chiedi! Tanto per montare una radio non ci mettono tanto..

Sisi lo so ma volevo vederebse per adesso cambiare solo radio e tenere l'impianto bose che è già su o cambiare woofer tweetwr crossover amplificare tutto e il subwoofer della mia golf e montarlo li... Non so tu che dici
 
Sisi lo so ma volevo vederebse per adesso cambiare solo radio e tenere l'impianto bose che è già su o cambiare woofer tweetwr crossover amplificare tutto e il subwoofer della mia golf e montarlo li... Non so tu che dici

beh....li è tutta questione di gusti personali.... ad esempio io mi accontenterei anche del bose..... poi magari tu vuoi un impianto da pazzi e del bose non te ne frega na mazza.....!
Posso solo dirti che cambiare i tweeter non so a quanto serva... Per tutto il resto, ripeto, è una questione puramente soggettiva!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh....li è tutta questione di gusti personali.... ad esempio io mi accontenterei anche del bose..... poi magari tu vuoi un impianto da pazzi e del bose non te ne frega na mazza.....!
Posso solo dirti che cambiare i tweeter non so a quanto serva... Per tutto il resto, ripeto, è una questione puramente soggettiva!
Beh sul golf sostituendo quello di serie con quelli della hertz mi son trovato molto bene e non grattano nulla.

Io l'impianto bose non l'ho sentito e nn so a che livello inserirlo