Radio originale Alfa CW e sub Pioneer

ennedomi

Alfista principiante
20 Febbraio 2009
44
13
26
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
Crosswagon 1.9 JTD
Vorrei collegare un subwoofer pioneer (accetta anche segnali amplificati) al sintocd originale (no mp3, modello 7643) : come si può fare?
Bisogna derivare il segnale con un collegamento in parallelo alle uscite verso le casse o esiste già una uscita preamplificata?
Grazie in anticipo.
 
esiste un apposita interfaccia da interporre agli spinotti iso, aggiungendo cosi una uscita rca.
usa la funzione cerca, troverai piu info in merito
 
esiste un apposita interfaccia da interporre agli spinotti iso, aggiungendo cosi una uscita rca.
usa la funzione cerca, troverai piu info in merito
Il sub (ts-wx11a) accetta anche segnali amplificati: non si può collegare gli ingressi in parallelo alla coppia di uscite altoparlanti posteriori? Si abbassa troppo l'impedenza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo la fattibilità dell'operazione: se si dispone di un sub amplificato che accetti segnali già amplificati si può collegare direttamente l'input del sub in parallelo alle uscite delle casse posteriori : Il positivo fisso si prende dall'apposito pin ISO e il comando di accensione dal pin iso destinato alla antenna elettrica.
Resta da definire, trattandosi di un parallelo, quale sia l'mpedenza totale (non ricordo le formule esatte e non ho trovato indicazioni sull'impedenza in ingresso dell'amplificatore del sub che, comunque, dovrebbe essere piuttosto alta).