Radio standard 159 legge mp3 ?

Marco159

Nuovo Alfista
28 Marzo 2008
4
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 M-jet 16V 150 CV
Vorrei sapere, dato che ho acquistato una Alfa 159, e la devo ritirare sabato, se le radio CD di serie leggono già i CD in formato MP3..qualcuno lo sa?:confused:
La radio è quella nera però mi sembra non ci sia la scritta MP3. Il 159 è del 04/2006 ed è un 150 progression.
Se qualcuno l'ha simile mi faccia sapere se legge anche gli Mp3.
Se eventualmente non li leggesse..che consigliate?
Un caricatore CDmp3? O ALTRO?
Grazie.
Marco.
 
Re: Radio CD mp3 o no?

Io l'ho pagata 250 € in più mi pare ...
 
Re: Radio CD mp3 o no?

grazie...ma ha la scritta Mp3 la tua radio?
 
Re: Radio CD mp3 o no?

Si, sul tasto 6 delle preselezioni radio ;)
 
Re: Radio CD mp3 o no?

Grazie mille..sinceramente non ci ho fatto caso.
Cmq penso no legga gli mp3 allora!
 
Re: Radio CD mp3 o no?

Grazie mille..sinceramente non ci ho fatto caso.
Cmq penso no legga gli mp3 allora!

ciao,
ti consiglio stereo alpine per poter leggere gli ipod e l'iphone

iPod Full-Speed
 
Re: Radio CD mp3 o no?

Sulle versioni progression la radio CD non è MP3 (accessorio della Distinctive).
Se non hai radio MP3 non puoi dotarti di caricatore MP3 perchè è la radio a supportarlo...
Aspetto smentite...
Ciao
 
Re: Radio CD mp3 o no?

Sulle versioni progression la radio CD non è MP3 (accessorio della Distinctive).
Se non hai radio MP3 non puoi dotarti di caricatore MP3 perchè è la radio a supportarlo...
Aspetto smentite...
Ciao
guarda non vorrei sbagliare ma la radio controlla solo il cd changer il quale invia un segnale audio che la radio poi riproduce alle casse, quindi anche se non legge gli mp3, chi ti vieta di collegare un lettore mp3 (il cd changer assolve a tale funzione)
 
Re: Radio CD mp3 o no?

Grazie a tutti.
Cmq la radio non legge i CD in formato MP3!
Se inserisco un cd mp3 mi viene la scritta cd error e lo tira fuori!:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Radio CD mp3 o no?

La verità è che per ascoltare gli MP3 devo avere sia radio che caricatore MP3.
Il caricatore MP3 non elabora il segnale, lo invia semplicemente alla radio che poi lo elabora, cosa che non fa un caricatore standard (che non riconosce proprio il segnale).
E se invio segnale con caricatore MP3 e la radio non supporta gli MP3 allora la radio non elabora e non va.
Questo lo dico per certo su tutti i modelli di radio in commercio di ogli tipo di marca.
Se la blaupunkt abbia creato una radio (quella della GT) che non legge gli MP3 ma li supporta da caricatore allora sarebbe la prima in assoluto. Che sappia io...
Comunque cercherò di reperire maggiori informazioni possibili perchè la cosa interessa parecchio anche me...