Radiomobile anni '70

Totò84

Nuovo Alfista
19 Novembre 2008
10
1
4
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
1.3
Ciao a tutti, vi propongo un piccolissimo diorama "made by me" qualche mese fa, ovviamente in tema Biscione...e più in particolare in tema Giulia (avevate dubbi??:D)

Il diorama è in scala 1/87 (la scala H0 dei plastici ferroviari), la basetta l'ho realizzata io su base Brumm, la Giulia è della Brekina, i 2 carabinieri sono della Preiser. Per dare un'idea delle dimensioni veramente ridotte ho fatto una foto della Giulia a fianco al mio telefonino...spero piaccia, ciao!
 

Allegati

  • DSCF3368.JPG
    DSCF3368.JPG
    138.6 KB · Visualizzazioni: 356
  • DSCF3366.JPG
    DSCF3366.JPG
    158.3 KB · Visualizzazioni: 224
  • DSCF3361.JPG
    DSCF3361.JPG
    159.2 KB · Visualizzazioni: 268
  • DSCF3364.JPG
    DSCF3364.JPG
    177 KB · Visualizzazioni: 222
  • DSCF3432.JPG
    DSCF3432.JPG
    190.7 KB · Visualizzazioni: 328
  • DSCF3350.JPG
    DSCF3350.JPG
    103.5 KB · Visualizzazioni: 213
beh ti faccio i miei complimenti per la tanta cura e precisione con cui hai realizzato questo diorama!
 
ma tu sei un artista!!! complimentoni:) quanto ci hai messo per fare il tutto?
 
Mi unisco ai complimenti molto suggestivo e ben fatto...bravissimo :)
 
Totò,è splendido davvero!Complimentoni!!Bravissimo!:)
 
devo dire che sembra tutto molto realistico...i miei complimenti...
 
Ciao, grazie mille per i tanti complimenti. Io faccio modellismo da tanti anni e chi è un modellista come me può confermare che non è nulla di particolare, davvero, l'ho realizzato in 2 giorni.
Ho lavorato sulla vetrinetta e sulla sua basetta: ho realizzato la sede stradale con del cartoncino, poi dipinto di grigio e sporcato; poi ho dipinto la striscia bianca e ho realizzato l'erba a lato della carreggiata con prodotti per plastici ferroviari; stessa provenienza per arbusti, cespugli e muretto. Poi ho aggiunto il segnale, fatto di plastica e cartoncino e il paletto in legno, tutto qua.
Come tocco finale ho piazzato uno sfondo adeguato alla vetrina e il gioco è fatto.:decoccio:
 
Cavolo mi piacerebbe fare qualcosa così... Sei stato bravissimo... Mamma mia... Le macchinine... Mi mancano!!!!
 
Da collezionista posso dirti che hai fatto un gran bel lavoro.... magari potessi trovarne uno così in giro (anche con un modellino diverso visto che la giulia ce l'ho già).... unico difetto (se così posso definirlo) sono le dimensioni, le 1/43 sono già più accettabili....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davvero molto bello giuliettaro..molto ben fatta anche nei particolari..
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K