[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Per il cablaggio ti consiglio di acquistarlo dal nostro contatto che a molti del forum ha fornito il radionav in quanto non lo trovi in commercio.
Per l'allineamento telefona alla ditfa Accinni di Torino che producono il Leonardo che sarebbe lo strumento necessario per allineare il radionav al body computer dell'auto Loro ti forniranno il nominativo dell'officina piu' vicina alla tua residenza.
OK grazie, potrei avere questo contatto?
 
Riguardo il cablaggio e l'allineamento con multiecuscan.
Grazie per la risposta
Per il cablaggio io ho parte dei connettori e cavi necessari, se sei esperto in elettronica potresti costruirtelo tu.
L'allineamento con multiecuscan è roba di 3 minuti se te lo fa chi lo sa fare
in che zona sei?
 
Per il cablaggio io ho parte dei connettori e cavi necessari, se sei esperto in elettronica potresti costruirtelo tu.
L'allineamento con multiecuscan è roba di 3 minuti se te lo fa chi lo sa fare
in che zona sei?
Provincia di Napoli
 
Mi spiace nessuno schema, ma qualcuno dovrebbe averlo
 
ciao ragazzi volevo anch'io informazioni su come reperire tutto il necessario. sono possessore di una giuli 2011con uscita aux . la scimmia mi sta divorando non penso ad altro quando guardo il cassettino portaoggetti sulla plancia . grazie in anticipo
 
ciao ragazzi volevo anch'io informazioni su come reperire tutto il necessario. sono possessore di una giuli 2011con uscita aux . la scimmia mi sta divorando non penso ad altro quando guardo il cassettino portaoggetti sulla plancia . grazie in anticipo
Mandato pm.
 
Buongiorno a tutti,
Io ho appena installato il Radionav sulla mia Giulietta 2011, fatto l'allineamento con Leonardo.
Ho però un problema con il Mastercode siccome chi mi ha fornito il Radionav non mi ha fornito anche il codice.
Sono andato il Alfa Romeo e con il seriale dell'autoradio ho acquistato il nuovo codice ma ancora nulla.
Quando accendo l'autoradio mi esce la finestra del mastercode, inserisco il codice, mi fa aspettare circa 2 minuti dopodiché non succede nulla rimane la finestra del mastercode come se non fosse successo nulla.
Qualcuno mi può aiutare? C'è qualche rimedio?
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
Io ho appena installato il Radionav sulla mia Giulietta 2011, fatto l'allineamento con Leonardo.
Ho però un problema con il Mastercode siccome chi mi ha fornito il Radionav non mi ha fornito anche il codice.
Sono andato il Alfa Romeo e con il seriale dell'autoradio ho acquistato il nuovo codice ma ancora nulla.
Quando accendo l'autoradio mi esce la finestra del mastercode, inserisco il codice, mi fa aspettare circa 2 minuti dopodiché non succede nulla rimane la finestra del mastercode come se non fosse successo nulla.
Qualcuno mi può aiutare? C'è qualche rimedio?
Grazie.
Mandato pm.