[GUIDA] Montaggio Radionav originale

la radio che e' installata sulla mia e' quella con bt che mostra anche quando cambi dna
 
Sarei interessato anche io a sapere prezzo è dove poter reperire il navigatore completo di accessori. Magari anche qualche bravo installatore zona roma. Grazie!
 
Buongiorno ragazzi,
Io ho montato il radionav tempo fa e adesso mi sta venendo il pallino della retrocamera. C'è una guida su come installare l'interfaccia video con relativa retrocamera?
 
Scusate ma vorrei chiedervi una cosa importante: smontando il radionav per sostituzione ingranaggi sarà necessario al suo rimontaggio inserire un qualche codice ? Anche se stacco prima la batteria ?
 
Da quanto ne so io non e necessario reinserire il codice perché rimane memorizzato nella macchina che di conseguenza al momento che lo rimonti la macchina lo riconosce e non lo chiede
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Salve a tutti, sono un alfista da sempre, però sono nuovo nel club. Ho comprato un radionav a scomparsa x una Giulietta 2012, ma non riesco a scarica la guida messa a disposizione da magistero. Potete essermi di aiuto o suggerirmi un tecnico che possa montarlo in Campania? Grazie mille.
 
Salve, ho una Giulietta del 2012, l'ho comprata usata con una presa fatta apposta per il supporto del tom Tom2, il tutto ovviamente originale.
Vorrei cambiare il tutto e mettere uno schermo automatico, (per info..Non so se serve... La macchina è dotata di sistema blu&me). Vorrei cambiare perché mi piace di più lo schermo automatico e mi sembra una cosa più moderna esteticamente.
Vorrei sapere se fosse possibile e capire quanto potrebbe costarmi da un rivenditore ufficiale alfa o se c'è qualcuno a Roma che può fare questo lavoro magari portandogli il materiale che provvederò a comprare online.
 
Ho messo il sistema (Radionav), ma nella mia zona c'è qualcuno con il sistema di Leonardo per fare l'allineamento, si può fare qualche altro sistema di allineamento? Giulietta 2011 with Blue&me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto