Trentino Alto-Adige Raduni TRENTINO A.A. 2011 - Idee/suggerimenti

Stefo77

Super Alfista
2 Aprile 2008
889
198
106
46
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120Cv TCT
Ciao a tutti,


come si può intuire dal titolo della discussione vorrei racogliere un po' di idee, consigli, suggerimenti su che raduni vorreste che venissero fatti con magari delle idee anche sui posti.


Discussione aperta, scatenatevi!!:grinser005:
 
Oh, ragazzi, andateci piano con i suggerimenti che non ci stò più dietro ....:grinser005::grinser005:

Scherzi a parte, si pensava per febbraio di fare un qualcosa in Val di Ledro, che ve ne pare??
 
ciao Steffo.
io mi butto, cosa ne pensate del Lago di Garda, zona Malcesine e dintorni?
anche val di ledro non e´una brutta idea ;-)
 
ciao Steffo.
io mi butto, cosa ne pensate del Lago di Garda, zona Malcesine e dintorni?
anche val di ledro non e´una brutta idea ;-)


Ciao Alfista GTV, diciamo che Malcesine sarebbe fuori regione perchè è già Veneto, bisognerebbe sentire con AGO cosa ne pensa, cmq se piace la Val di Ledro potremmo pensare qualcosa li per febbraio, poi magari più avanti ci spostiamo in Alto Adige, mi piacerebbe molto.


PS: Come stà la tua belvazza?? Sempre tutto ok??:decoccio:
 
Stefo ha ragione, Malcesine purtroppo è fuori regione e quindi bisognerebbe prevedere un incontro
"extra regionale".
Con tutti i posti splendidi che offre la nostra cara regione, cerchiamo di trovare una location adatta...
La val di Ledro è splendida ma purtroppo io la conosco solo marginalmente.
So che cè un posto che si chiamo Chalet Rifugio al Faggio dove si mangia molto bene e potrebbe
essere un posto indeale x un pranzo come si deve!!!

P.S. x Stefo: ci sentiamo x decidere nei prossimi gg
 
Ciao Steffo,
hai ragione, non ci ho pensato a questo.
La Val di Ledro conosco solo di nome, ma ho sentito dire che cè un bel lago.

ps. la "belvazza" sta bene, grazie
 
e fare da apripista alla Trento Bondone (come fanno quelli del club tuning) ?
 
Stefo, se puo' essere utile tiro fuori un po' di link di itinerari/giri interessanti che ho raccolto per la zona Trentino e Alto Adige.. alcuni sono prettamente in Trentino, altri sono misti tra Trentino e Veneto (o Trentino, Veneto e A.A)
Il "problema" e' che i giri piu' interessanti (da un punto di vista strada) attraversano spesso i passi, e un discreto numero sono chiusi fino ad almeno marzo.
 
Stefo, se puo' essere utile tiro fuori un po' di link di itinerari/giri interessanti che ho raccolto per la zona Trentino e Alto Adige.. alcuni sono prettamente in Trentino, altri sono misti tra Trentino e Veneto (o Trentino, Veneto e A.A)
Il "problema" e' che i giri piu' interessanti (da un punto di vista strada) attraversano spesso i passi, e un discreto numero sono chiusi fino ad almeno marzo.


Ciao Karyal,

beh, tu intanto lancia pure delle idee se possibile restando nei confini regionali; poi con AGO decideremo cosa fare e quando, magari un giro che non si può fare ora causa neve lo si può tenere per maggio-giugno.


Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Faccio un riepilogo di quello che ho trovato e lo posto in Gite Itinerari e Percorsi Turistici.
E' quasi tutto in regione, un paio di giri sforano (c'e' un gran bel giro ad esempio che passa per lo stelvio, fa un pezzo di svizzera e ritorna verso merano passando per il lago di Resia), in alcuni casi possono essere "tagliati" o ridotti, o si possono sfruttare per dei raduni combinati con gli altri Club Regionali.