Toscana ALFA RACE WEEK RADUNO ALFA ROMEO CLUB ALFA - 30/06/18 - 01/07/2018 - AREZZO - TOSCANA

W la regina!
 
Federica, proprio il 30 Giugno la consuocera terrà una festa a Londra per mia figlia e il marito...
Se manco la famiglia mi ripudia...
:(
Onestamente tengo a mia figlia ma non a questa festa. Però s'ha da fa'
Mi spiace tantissimo ma non riesco a venire :(

Okkk se per caso dovessero cambiare i tuoi programmi noi siamo la ..... ti aspettiamo con gioia .....
 
Ciao a tutti,per i pernottamenti?
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
La prescrizione online con sconti iscrizione ve li comunicherò al piu presto, intanto potete cominciare a segnarvi con la vostra presenza direttamente qui inserendo:
il vostro nome,
il numero di quanti siete,
il modello di Alfa
se parteciperete ad entrambi i giorni,
se partecipate ai giri in pista.

oppure segandovi sull'evento facebook.
Grazie a tutti!
A presto per nuovi aggiornamenti [emoji256]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
LISTA PARTECIPANTI:

1. Frontix2009, Giulia Veloce, 2gg + Magione
 
Io sinceramente passo. In due persone spendere più di 200 euro... E' troppo per noi.

Non c’è obbligo di partecipare a tutto.
Poi bambini avranno un costo minore a pranzo ed a cena ma sarò più preciso prossimamente con la pubblicazione dei menu.
I giri in pista poi, se siamo numerosi, come scritto, il prezzo può solo scendere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c’è obbligo di partecipare a tutto.
Poi bambini avranno un costo minore a pranzo ed a cena ma sarò più preciso prossimamente con la pubblicazione dei menu.
I giri in pista poi, se siamo numerosi, come scritto, il prezzo può solo scendere.
Secondo me c'è anche troppa carne al fuoco. Si perde il senso del raduno. Ripeto, è comunque troppo oneroso e dispersivo...