Puglia Raduno clubalfa Foggia domenica 2 agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Salve ragazzi,
come promesso,anche quest'anno si svolgerà il gran raduno estivo clubalfa regione Puglia.


DATA: Domenica 2 Agosto 09
Luogo: Foggia


Il raduno si svolgerà domenica 2 agosto con il seguente itinerario:
Incontro presso il parcheggio fiera in via Fortore,vicino la motorizzazione.(in allegato la mappa).
Ritrovo Ore 10.00: Quattro chicchiere, saluti e conoscenze.


Proseguiremo successivamente per la s.s.89 in direzione di Manfredonia-Siponto per il giro tutti insieme.

Imboccheremo poi la strada per Ruggiano,in direzione del ristorante ''Mari e Monti'' per il pranzo(30 euro menù composto da antipasto ''mari e monti',risotto ai frutti di mare,carne grigliata,caffè,acqua,vino).

Arrivo previsto ore 13.30 circa.

All'evento presenzieranno anche alcune alfa storiche provenienti da club locali.
Sono aperte le iscrizioni:

-Miky + 1
-pilota rally+3
-



quotare sempre il listone
 

Allegati

  • clip_image002.jpg
    clip_image002.jpg
    22.4 KB · Visualizzazioni: 280
Ultima modifica:
Mi dispiace tantissimo non poter partecipare, non sapete quanto, mi sarebbe piaciuto rivedere i ragazzi del precedente raduno fatto a Manfredonia, ma vado in ferie proprio il 2 agosto :fragend013:
 
Scusate, ma non si era parlato di Trani? Sarebbe più comodo per chi viene dal salento come me. Non prendetela come una polemica, ma credo che poi, tutto sommato sia anche giusto tenere conto che la Puglia non è solo Foggia e dintorni...
 
Scusate, ma non si era parlato di Trani? Sarebbe più comodo per chi viene dal salento come me. Non prendetela come una polemica, ma credo che poi, tutto sommato sia anche giusto tenere conto che la Puglia non è solo Foggia e dintorni...
Ciao Willy,si è AMPIAMENTE DISCUSSO nella sezione puglia sul luogo del raduno,proponendo foggia o trani,ma NESSUNO dei salentini si è connesso per dire la sua...Io non posso aspettare le polemica post organizzazione del raduno,perchè in questo modo non si concluderebbe mai nulla.
Ora,chiudendo questo O.T.,se vuoi partecipare mi fà molto piacere.
 
Eccomi... scusate la momentanea assenza ma ho dovuto stare un paio di giorni con l'altro grande mio amore il Ducati 749, per rimetterlo a nuovo.

Come detto già nell'altro topic confermo al mia presenza più l'eventuale presenza della mia ragazza.

Inoltre sto pedinando una spider che da qualche giorno a fatto comparsa in quel di San Severo ci siamo salutai solo di sfuggita non appena lo becco fermo da qualche parte gli propongo la partecipazione.
 
ragazzi non appena trovo qualcuno che mi accompagna confermo la mia presenza ;)
 
Salve ragazzi,
come promesso,anche quest'anno si svolgerà il gran raduno estivo clubalfa regione Puglia.

Il raduno si svolgerà domenica 2 agosto con il seguente itinerario:
Incontro presso via Fortore,vicino la motorizzazione alle ore 10.00.Quattro chicchiere,saluti,conoscenze.

Proseguiremo successivamente per la s.s.89 in direzione di Manfredonia-Siponto per il giro tutti insieme.

Imboccheremo poi la strada per Ruggiano,in direzione del ristorante ''Mari e Monti'' per il pranzo.Arrivo previsto ore 13.30 circa.

All'evento presenzieranno anche alcune alfa storiche provenienti da club locali.
Sono aperte le iscrizioni:

-Miky + 1
-pilota rally+3
-petrus749+1
-fonzie444(fonzie se vieni a Manfredonia puoi venire in macchina con me)
-



quotare sempre il listone
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
come promesso,anche quest'anno si svolgerà il gran raduno estivo clubalfa regione Puglia.

Il raduno si svolgerà domenica 2 agosto con il seguente itinerario:
Incontro presso Via Fortore,vicino la motorizzazione alle ore 10.00.Quattro chicchiere,saluti,conoscenze.

Proseguiremo successivamente per la s.s.89 in direzione di Manfredonia-Siponto per il giro tutti insieme.

Imboccheremo poi la strada per Ruggiano,in direzione del ristorante ''Mari e Monti'' per il pranzo.Arrivo previsto ore 13.30 circa.

All'evento presenzieranno anche alcune alfa storiche provenienti da club locali.
Sono aperte le iscrizioni:

-Miky + 1
-pilota rally+3
-petrus749+1
-fonzie444(fonzie se vieni a Manfredonia puoi venire in macchina con me)
-



quotare sempre il listone

COME AVEVO GIA' DETTO NELL'ALTRA DISCUSSIONE, confermo la mia presenza e quella di mia moglie!
Ciao e a presto!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi,
come promesso,anche quest'anno si svolgerà il gran raduno estivo clubalfa regione Puglia.

Il raduno si svolgerà domenica 2 agosto con il seguente itinerario:
Incontro presso via Fortore,vicino la motorizzazione alle ore 10.00.Quattro chicchiere,saluti,conoscenze.

Proseguiremo successivamente per la s.s.89 in direzione di Manfredonia-Siponto per il giro tutti insieme.

Imboccheremo poi la strada per Ruggiano,in direzione del ristorante ''Mari e Monti'' per il pranzo.Arrivo previsto ore 13.30 circa.

All'evento presenzieranno anche alcune alfa storiche provenienti da club locali.
Sono aperte le iscrizioni:

-Miky + 1
-pilota rally+3
-petrus749+1
-fonzie444
-Investigator+1
-



quotare sempre il listone
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah regà, mi dispiace ma il 2 sarò in grecia con la mia GT
mi dispiace non poter partecipare...

ciao, mi dispiace tanto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.