Marche Raduno Cupramontana (AN) 17-08-14

Al Fetta

Alfista principiante
21 Novembre 2010
390
44
29
An
Regione
Marche
Alfa
Alfetta
Motore
1.6
Altre Auto
145 2.0 Quadrifoglio
Alfasud Sprint Veloce 1.3
Amici, come anticipato, domenica 17 agosto c'è il raduno Alfa Romeo a Cupramontana; anche se sulla locandina (che allego sotto) sono indicate solo le Alfa Romeo storiche, l'organizzatore mi ha confermato che possono partecipare anche le moderne.
Come al solito, direi di fare una lista di chi intende partecipare.


Loc_AR_Cupramontana.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
Non spingete .... piano ..... c'è posto per tutti ..... NON SPINGETE!!
 
hahaha walter ma lo sai che in agosto non si fanno mai. loro sicuramente saranno un gruppo di amici ma del forum la vedo dura.
 
  • Like
Reactions: VURT
Si Walter, un salto lo faccio volentieri. Se magari puoi spiegare meglio se venire come spettatori, o come partecipanti e di conseguenza fare un iscrizione con una quota di partecipazione. In modo da scegliere se venire con la 33 o la Brera.
 
Scusate il ritardo... Sono appena rientrato dal Trentino! :) io vengo volentieri! Agosto o no è sempre un piacere fare un bel raduno! Se sono ben accetto vengo con la 159
 
  • Like
Reactions: VURT
Lo so che agosto non è il mese migliore .... ma se nei mesi migliori non si fa nulla, ben venga !!
Oh, già va meglio .....per un attimo ho temuto che da essere "4 gatti" ci fosse stata un'involuzione a "solo come un cane".
 
Salve,

Scusate il ritardo, mi sono iscritto anche io, a domenica.

ciao
 
  • Like
Reactions: VURT
L'iscrizione si può fare tranquillamente sul posto alle ore 17:00 in piazza. Praticamente è quello che mi ha detto l'organizzatore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il costo dell' iscrizione è di 15€.
Dai, passiamo parola e cerchiamo di essere il più numerosi possibile!