Raduno RIAR 10 Maggio 2014 " Modena Città dei Motori -la Ferrari "

Discussione in 'RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo' iniziata da Miclanci, 22 Aprile 2014.

  1. Qualcuno sarà presente a questo evento ?

    http://www.riar.it/it/node/400

    Io ho ricevuto la conferma di accettazione alla mia domanda di partecipazione qualche giorno fa e quindi ci sarò !
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Difformità iscrizione RIAR RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 10 Ottobre 2019
    Bolo e superbollo per auto RIAR Alfa Spider 3.0 V6 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 30 Marzo 2019
    Iscrizione RIAR Alfa GTV 1998 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 7 Febbraio 2019

  3. Io ci spero essendomi iscritto sin da subito ovvero il 3 Febbraio...ma Mamma Riar non mi ha ancora mandato conferma...
     
  4. Allora non per per " gufare " , ma probabilmente non hanno accettato la tua iscrizione ......Ottavio P. mi aveva detto telefonicamente che avrebbero dato la preferenza alle auto più anziane e comunque con almeno 20 anni e solo omologate , anche se nel tuo caso il problema non è l'omologazione RIAR .

    Altra cosa fondamentatale era allegare alla domanda il pagamento e sono sicuro che lo avrai fatto , vero ?

    Spero di avere torto , ma data la modalità con la quale mi è arrivata la conferma e cioè tramite email con allegata la scansione pdf di una lettera " standard " che non riporta il nome del socio , penso che le abbiano inviate tutte in blocco ven.18 Aprile .
     
  5. Certo che sei proprio un gufaccio....allora certo che ho mandato iscrizione + ricevuta bonifico.
     
  6. #5Tenerone,24 Aprile 2014
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2014
    Qualcosa cmq non mi torna : leggendo questa comunicazione ufficiale non mi pare sia stata specificata la storicità delle vetture ma solamente vetture omologate RIAR con iscrizioni accettate in ordine di tempo.
    A meno che 70 soci hanno bonificato qualche giorno prima del 3 di Febbraio non mi spiego la mia esclusione.
    Beninteso che spiace non partecipare e che sono contento per tutti coloro che entreranno in Ferrari (cmq sia ho già dato quindi sto apposto), ritengo stavolta che il RIAR abbia peccato sia di informazione che di organizzazione.
    Se c'era già sin dall'inizio un max. numero di vetture SOLO storiche bastava comunicarne i criteri di selezione a tutti cosi' si sarebbero risparmiati bonifici avanti e indietro, nonché magari arrabbiature varie. Insomma ritengo non ci abbiano fatto una gran bella figura.....(sembrerebbe quasi un'organizzazione in stile Fiattaro...) opssss
     

    Files Allegati:

  7. Mi pare ci sia stata una comunicazione via news-letter, successiva a quella, in cui venivano chiariti i criteri di selezione delle auto.

    PS: Siamo in due esclusi... io mi consolo il giorno dopo :) AlfaSport Club
     
  8. Nulla di ricevuto tranne comunicazione ufficiale di esclusione/rimborso dell'ultimo momento.

    ps Per quanto riguarda l'altro evento.....per carità....preferisco stare a casa a lucidare l'Alfetta.
     
  9. Se sono arrivate il doppio delle adesioni è chiaro che abbaino dovuto escludere nell'ordine :

    - soci non in regola con la quota sociale 2014
    - domande non accompagnate da copia del pagamento
    - auto non omologate RIAR

    Evidentemente anche dopo queste esclusioni il numero era superiore ai 70 e quindi secondo voi come potevano scremare ulteriormente ??? >>> logicamente privilegiando le auto più vecchie : mi sembra più che normale .
     
  10. Ri-premettendo che in linea con i 3 punti sopra evidenziati sin dal 3 Febbraio (quindi in regola con quota sociale + modulo iscrizione + ricevuta bonifico + vettura omologata RIAR), a me proprio normale non sembra proprio.
    Se poi è una regola da applicare sempre e mai scritta da nessuna parte vorrà dire che nessun socio con auto omologate in lista chiusa si iscriverà mai piu' ad un raduno RIAR (cosa alla quale sto evidentemente pensando, anche quando avro' l'Alfetta marciante in perfette condizioni).
    A meno che ci siano smentite 'ufficiali' OPPURE idee chiare e comunicate sin dall'inizio.
    Se poi chiedo troppo ambè rivedro' meglio ove investire i miei risparmi.

    ps Resto sempre e cmq senza risposte ogniqualvolta scrivo al RIAR, non è molto bello.
     
  11. La selezione di cui parlavo sopra è la "normale selezione " che fanno tutti i Club di auto storiche , non vedo in quale altro modo scremare i partecipanti ....hai dei suggerimenti ? secondo me non ci sono alternative .

    Questo è assolutamente vero !! La cara Nadia , anche se talvolta in ritardo , aveva sempre una risposta per tutti !! o almeno a me ha sempre risposto .

    Io non avendo avuto nessun cenno di riscontro avevo telefonato , ma se si può telefonare solo al pomeriggio ( circolare 26.02.2014 ) e se al pomeriggio c'è solo Palumbo che risponde che mi dice di scrivere un' email alla nuova segretaria che poi puntualmente non risponde ........

    Fu Palumbo a dirmi che , essendo previsto un numero molto elevato di domande , avrebbero privilegiato le auto più vecchie , di fatti io mandai una seconda email con l'opzione di partecipare in alternativa con un'altra auto più anziana inviando dati e copia del Certificato di omologazione RIAR .......logicamente non ho mai ricevuto una risposta e nanche il messaggio con conferma di lettura .