Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Ciao a tutti ragazzi.Perchè non organizziamo un incontro settimanale? Sarebbe bello, avremmo la possibilità di incontrarci, bere qualcosa insieme e fare quattro chiacchiere. Naturalmente ogni proposta è ben accetta, in riferimento a luogo e giorno.
potrei proporre Prato essendo una meta ben raggiungibile da tutti...

Siamo già un bel gruppetto e con la partecipazione dei ragazzi del Mito Club dovremmo riuscire a fare la nostra figura. Per finire che ne dite magari del giovedi? Il venerdi sera di solito è più un problema come pure il week end.

Vediamo di buttar giù le nostre idee
 
Ciao Ragazzi. Io direi che la proposta del raduno settimanale mi sembra molto carina. Credo che mercoledì non sia male, ma anche un bel martedì o mercoledì, come sarebbe?
X il luogo va benissimo anche prato...ancher se un pò lontanuccio da noi, ma si può fare. Ciao ciao a presto!!!:decoccio:
 
Io voto per Mercoledì... Prato mi va benissimo e... Potrei avere anche la location (vediamo se la cosa va in porto).
 
Proporrei per iniziare di fare una volta ogni 2 settimane per vedere di organizzarci sempre meglio ... i giorni lascerei mercoledi o giovedi sera a prato in Piazza del Mercato

Che ne dite??!?!?!?!
 
io quando posso, vengo volentieri.. ho problemi per via del lavoro in settimana
 
Cucno... prima di dargli la via... aspetta... sto facendo bollire una cosa in pentola...
 
Proporrei per iniziare di fare una volta ogni 2 settimane per vedere di organizzarci sempre meglio ... i giorni lascerei mercoledi o giovedi sera a prato in Piazza del Mercato

Che ne dite??!?!?!?!
Per ora una volta ogni 2 settimane mi sembra molto azzeccata come proposta...concordo!!!;)
 
Buonasera ragazzi e..grande Cucno. Anche io sono d'accordissimo, ne avevo parlato sul Mito Club ma per ora siamo in pochi. A Prato avevo visto 2 o 3 posti:
- Piazza del Mercato
- Pacheggio Mac Donald's zona questura (2 minuti dall'uscita A 11 Prato Est)
- Parcheggio Gigli o Vis Pathè.

Albe (giusto vero)? Io sono di Tavarnelle Val di Pesa, per cui se e quando ci saremo tutti e due non sarà un problema mettersi d'accordo:)
 
X me va bene il parcheggio del Mac Donald's zona questura :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene, bene..vedo che vengono fuori un bel po di idee!!!!