Svizzera Raduno Ticines

M

MattiV6

Utente Cancellato
Ciao Svizzerotti! Siccome ho da poco la mia prima Alfa ho pensato di organizzare un raduno per conoscere un po' di alfisti. Come data direi verso fine settembre per dare il tempo a tutti di tornare dalle vacanze e come programma proporrei un giretto nella val verzasca per mostrare ai mortali i nostri gioielli e la sera una bella magnata dai cinesi all'ippodromo di Varese. Che ne pensate? Ovviamente se avete qualche idea sul programma esprimetela! Magari si riesce ad infilar un aperitivo anche!
 
Ciao! Finalmente qualcuno che prende l'iniziativa ;)

Ci sono e spero che l'incontro si possa concretizzare! L'unica cosa è che la mia compagna ed io non siamo amanti del cibo orientale :)
 
Bene ragazzi, come già detto, per ora sono in "pausa ", ma non per questo voi dovete rimanere fermi per me. Forza che gente ne arriva :auto003:.
 
Ciao! Finalmente qualcuno che prende l'iniziativa ;)

Ci sono e spero che l'incontro si possa concretizzare! L'unica cosa è che la mia compagna ed io non siamo amanti del cibo orientale :)
Grazie per l'interesse! Ok per il cibo non ce problema, cerchiamo do fare una cosa che va bene a tutti. Come alternativa si potrebbe andare al bar-ristorante Cow-boy a Contone, la pizza è davvero ottima o i prezzi sono nella norma, inoltre ci lavora mia cognata ed è abbastanza attivo come locale.
 
Ciao ''ragazzi'' , dal Ticino ci sono pure io...un saluto e tengo un occhio sulla conversazione...
 
nel caso si faccia ci sono anch'io, da Locarno
fatemi sapere :)
 
Ragazzi, fermi tutti !!! Siamo stati invitati dal club Alfavecc' a partecipare al loro raduno del 15 settembre :auto003: , giro del Malcantone. Quindi tenetevi pronti che a breve metto il programma (appena mi arriva).
 
Questa si che è una bella notizia...! Attendo con ansia il programma :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricevuto il programma, ma non lo publico perché ci dovrebbe essere una modifica. Domani penso che sarà definitivo. In ogni caso, tenete buona la data, domenica 15 settembre, che quella è sicura.