Sicilia Raduno.

michkol

Nuovo Alfista
1 Settembre 2010
15
0
1
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.0
Salve ALFISTI !!!! Da un po che non sono in tema causa al mio trsferimento in sicilia (Belpasso (CT) mi chiedevo come posso conoscere il responsabile di zona per poter organizzare qualcosa ,dispongo di basi considerevoli ad un incontro di tutto rispetto ,ad es. ETNAPOLIS Centro Commerciale e un bel gruppo di amici nuovi alfisti da inserire.
Grazie per chi dovesse aiutarMI resto in attesa di riscontro.
P.S. per ulteriore informazione in merito il responsabile può anche trovarmi a questo N° 3492247353

ciao ciao a presto amici.....
 
Ciao michkol,attualmente nessuno copre la carica di responsabile,se vuoi puoi provare ad organizzare qualcosa tu e proporlo sul forum. Saremmo ben lieti di far ripartire gli incontri della regione. Ti trovi attualmente in Sicilia vero?
 
Ciao !!! Si esatto . lì in emilia facevamo riferimento all'organizzatore di zona per poi avere un riferimento sul l'andare della giornata , anke come si fà per forum ad prenotare il locare se nn si sa il N° dei partecipanti , anke se impegni un luogo qualsiasi es. centro commerciale - paesino da aggregarsi ad una sagra devi garantire un tot di auto e partecipanti ,nn so se sn stato kiaro..
 
Certo ma come ti dicevo precedentemente ora non c'è nessuno che ricopre questa carica. Se tu volessi organizzare qualcosa lo dovresti fare autonomamente.
 
anke io sarei pronto ad organizzare qui da me...ma poi non mi avete detto più nulla...nella prov di Messina...e più precisamente Milazzo
 
Caiao !!!! ascolta noi siamo un bel gruppetto ma ci conosciamo già... fosse cosa gradita organizzare per far crescere la voglia di essere alfisti ,vedo che come zona il litorale catania messina offre un vasto menù turistico, dai allora muoviamoci un po ....
 
Intanto incontrarci un giorno in località qualsiasi ke faccia comodo ad entrambi per poter procedere alla presentazioni di ognuno ,poi discutiamo sul posto cosa poter organizzare al meglio per le ns Alfa , come ti dicevo in precedenza dispongo di un bel gruppetto di auto inclusi qualcosa di antico ,per esempio domenica 10 giugno ad etnapolis un grande evento nazionale di tuning,ha-fi- sportivo ecc. ,se si fa qualcosa e solo per stare insieme e acquisire nuove amicizie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto incontrarci un giorno in località qualsiasi ke faccia comodo ad entrambi per poter procedere alla presentazioni di ognuno ,poi discutiamo sul posto cosa poter organizzare al meglio per le ns Alfa , come ti dicevo in precedenza dispongo di un bel gruppetto di auto inclusi qualcosa di antico ,per esempio domenica 10 giugno ad etnapolis un grande evento nazionale di tuning,ha-fi- sportivo ecc. ,se si fa qualcosa e solo per stare insieme e acquisire nuove amicizie.
Ma oltre noi, vorresti aggregazione ad altri club per essere di più?