realizzazione palette al volante più grandi per TCT giulietta

Purtroppo forte battuta di arresto, dopo tante peripezie, si peripezie perché io non sono ne un progettista ne tantomeno un disegnatore, sono solo un autodidatta tignoso che non si arrende, be dopo tante peripezie ho un 3d dello scasso pronto per fare la prova
20170907_191530.jpg

pronto per fare la prova vado ad accendere la fresa a non và, non ho tensione hai motori, devo smontarla, vedere quello che à e ripararla
CHE RABBIA:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Se ti potrebbe ancora interessare ho trovato in vendita una cosa di sto tipo.. se potrebbe darti una mano, volentieri... senno nessun problema;)
 

Allegati

  • 238E1A52-A21F-4581-AC6A-B080376022F5.png
    238E1A52-A21F-4581-AC6A-B080376022F5.png
    167 KB · Visualizzazioni: 280
Se ti potrebbe ancora interessare ho trovato in vendita una cosa di sto tipo.. se potrebbe darti una mano, volentieri... senno nessun problema;)

Buona giornata, non sono male, dove le hai trovate ?
 
Buongiorno, si si esatto sono quelle li..
Mi sembrano fatte bene, solo che io le prenderei solo se fossero nere, perche cosi color grigio non ci stanno con i miei interni.
Ho il carbon look e l’unica cosa grigia sarebbe quella..
 
Buongiorno, si si esatto sono quelle li..
Mi sembrano fatte bene, solo che io le prenderei solo se fossero nere, perche cosi color grigio non ci stanno con i miei interni.
Ho il carbon look e l’unica cosa grigia sarebbe quella..
Salve, ma ricoprirle (con foglio carbon look) o farle verniciare (dalla ditta che le vende, basta chiedere ;)) prima del montaggio non và bene ?
 
Purtroppo gli ho gia chiesto, loro non fanno quel tipo di lavoro, le vendono cosi e basta... volendo si secondo me colorarle o rivestirle sarebbe una soluzione ma poi durano o si rovinano? Quindi per quello lascio stare
 
Purtroppo gli ho gia chiesto, loro non fanno quel tipo di lavoro, le vendono cosi e basta... volendo si secondo me colorarle o rivestirle sarebbe una soluzione ma poi durano o si rovinano? Quindi per quello lascio stare
Va bene, almeno hai chiesto e sei informato. Certo a mio parere non sfigurerebbero poi tanto color alluminio, per renderti conto guarda foto dei paddle su altre auto x renderti conto...poi ovviamente vedi tu.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo non son tutte color alluminio è vero...:)