Puglia Reclutamento Alfisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
CLUBALFA PUGLIA

RECLUTAMENTO

Clubalfa Puglia ha conseguito negli ultimi anni un numero sempre maggiore di iscritti, e questo, in termini numerici ha consentito sia la creazione del club regionale stesso,sia la crescita di tutto il club...La Puglia però è un'ampia regione dove non tutti conoscono clubalfa.
La proposta del topic in questione è proprio il reclutamento. Reclutare tutti coloro che da alcuni tratti distintivi possono essere alfisti....Chi ha un'alfa storica è molto probabilmente alfista,chi ha un'alfa ben tenuta è probabilmente un' alfista...gente comune che magari ci capita di incontare in autolavaggio,dal meccanico,in un parcheggio,sotto casa....Bene,l'unico mezzo che abbiamo per coinvolgere probabili alfisti,che magari non conoscono il club per tanti motivi,è il passaparola.
Io stesso con questo metodo ho molto spesso incontrato gente tanto interessata al club e che non lo conosceva.
In fondo lo spirito alfista è questo: condividere la passione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ieri pomeriggio ho incontrato un amico che non vedevo da un bel pò di tempo e vedendolo scendere da una 147 gli ho chiesto come si trovasse e via dicendo e dopo uno scambio di opinioni gli ho parlato del club e mi ha detto che lui nei forum non crede tanto, io gli rispondo che il nostro club è un modo di scambiare opinioni e commenti ma anche di fare due chiacchiere tra amici che spesso non si conoscono...è rimasto talmente colpito che se rimane da queste parti (lavora a padova) viene anche al raduno :eclipsee_Victoria:
 
ieri pomeriggio ho incontrato un amico che non vedevo da un bel pò di tempo e vedendolo scendere da una 147 gli ho chiesto come si trovasse e via dicendo e dopo uno scambio di opinioni gli ho parlato del club e mi ha detto che lui nei forum non crede tanto, io gli rispondo che il nostro club è un modo di scambiare opinioni e commenti ma anche di fare due chiacchiere tra amici che spesso non si conoscono...è rimasto talmente colpito che se rimane da queste parti (lavora a padova) viene anche al raduno :eclipsee_Victoria:
Ottimo,ricordagli che noi non siamo colo un club ''virtuale'',ma che organizziamo eventi costanti...mi fà piacere se viene al raduno....grande Zeus...:)
 
Ottimo,ricordagli che noi non siamo colo un club ''virtuale'',ma che organizziamo eventi costanti...mi fà piacere se viene al raduno....grande Zeus...:)

e ti pare, per così poco, sto cercando di fare quanta più pubblicità possibile, sempre senza essere pesante, altrimenti rischio di compromettere tutto e ottenere l'effetto contrario...
 
ciao a tutti e appoggio miky per il semplice fatto che lo faccio anche io.ovunque vado e vedo un'alfa mi metto a parlarci per sapere ,scambiare o semplicemente per conoscere:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Miky... ritienimi del gruppo! tienici informati su radueni o eventi! GRAZIE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.