recuperare blueme di serie

Cla_06

Alfista principiante
3 Agosto 2009
90
0
6
34
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 TS
ciao ragazzi...inizio un nuovo topic solo perchè non ho trovato nulla che mi potesse aiutare,
ho comprato una pioneer avh 3400 doppio din, io sulla mia 147 ho solo il blueme ( la chiavetta usb con il vivavoce ) di serie....scollegando lo stereo originale e lasciando staccato lo spinotto con i 3 fili funziona tutto senza errori tranne il blueme, quindi mi sa che questi 3 fili son quelli decisivi per il suo funzionamento...come posso fare per integrarli nel mio nuovo 2 din?????? non credo ci vogliano centraline come quelle che si mettono per i comandi al volante, poichè se ho capito bene il blueme funziona tramite qualche altra centralina nell auto e tramite questi tre fili si appoggia alle casse per far sentire il tutto...AIUTATEMIIIIIIII....!!!!hahahah grazie in anticipo a tuttiiiiii
 
Hei Cla_06 guarda cosa ti ho trovato https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/41831-interfaccia-blue-and-canbus.html :ernaehrung004: sono debitore di una birra!Anche se la spesa non è poco per abilitare il blue&me non ti conviene prenderlo con il bluetooth?
weeeee ciao enzino grazieeeeeee di cuore!!!! ti devo 2 birre nn 1 !!!!!!! sinceramente ho preferito fare una spesa del genere per evitare di spendere tutti i soldi subito!!!! ma la mia troppa voglia di aver un 2 din subito mi ha fatto fare questi acquisti..un po per volta...tutto...cmq grazie sei un grande!!! non vedo l ora che sia martedi che mi arriva lo stereo cosi vi scrivo le prime impressioni....ps credevo che il blueme nn avesse necessità di una centralina di conversione per un altro stereo...ciaooooo
 
scusate, volevo chiedere una curiosità, nel blu&me di serie, dove è situato il microfono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto