Regalo per il migliore amico

FiliberttO

Nuovo Alfista
28 Settembre 2021
1
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Montreal
Ciao a tutti, sono uno studente e attualmente vivo in Italia. È il compleanno del mio migliore amico e voglio fargli un regalo. Non so cosa prendergli, quindi chiedo aiuto qui. Hai qualche idea?

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,818
23,158
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ciao a tutti, sono uno studente e attualmente vivo in Italia. È il compleanno del mio migliore amico e voglio fargli un regalo. Non so cosa prendergli, quindi chiedo aiuto qui. Hai qualche idea?
lo chiedi qui perchè il tuo amico è alfista?
dipende da qnt vuoi/puoi spendere

Calli. De Luca

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2021
1
0
1
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
164