Regalo per il migliore amico

FiliberttO

Nuovo Alfista
28 Settembre 2021
1
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Montreal
Ciao a tutti, sono uno studente e attualmente vivo in Italia. È il compleanno del mio migliore amico e voglio fargli un regalo. Non so cosa prendergli, quindi chiedo aiuto qui. Hai qualche idea?

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,818
23,158
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ciao a tutti, sono uno studente e attualmente vivo in Italia. È il compleanno del mio migliore amico e voglio fargli un regalo. Non so cosa prendergli, quindi chiedo aiuto qui. Hai qualche idea?
lo chiedi qui perchè il tuo amico è alfista?
dipende da qnt vuoi/puoi spendere

Calli. De Luca

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2021
1
0
1
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
164
Salve, è molto gentile da parte sua. I tuoi amici sono molto fortunati ad avere un amico come te. Comunque, passiamo alla parte importante e alla domanda che hai fatto. Ero nella stessa situazione qualche giorno fa. Era il compleanno di mio fratello e sì, volevo fargli un regalo. Siamo entrambi studenti e quindi il mio primo pensiero è stato qualcosa che può aiutarlo con la sua ansia e lo stress. Ho fatto una piccola ricerca su internet e ho trovato una grande opzione. I prodotti CBD erano un'alternativa per alleviare lo stress e l'ansia. Aiuta a centrarti e a metterti a terra e ti permette di affrontare la giornata sentendoti più rilassato. Il CBD è noto per le sue proprietà calmanti e può anche aiutare con il dolore (come il dolore mestruale o i dolori muscolari), l'infiammazione e la concentrazione. Questo può sembrare un po' eccessivo, ma volevo dargli qualcosa che potesse usare quotidianamente. Così ho trovato un grande sito web dove è possibile acquistare kit di prodotti CBD. Ecco il link al sito web: Set Regalo . Vi consiglio di leggerlo tutto quando avete tempo e poi prendere una decisione. Spero di potervi aiutare un po'.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente