Registrare Capote

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,097
18
39
35
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
Ciao ragazzi, sò che è un problema che spesso avete affrontato, ma mi servirebbe nello specifico le istruzioni per poter registrare la Capote elettrica su una Spider del 2008, purtroppo in movimento, su strada sconnessa o in fosse, segnala l'apertura della stessa. Il carrozziere ha chiesto al proprietario parecchi soldi parlando di sostituzione telaio della capote, ganci, sensori e roba varia... Avrebbe comprato una 4c nel frattempo... E quindi volevo affidarmi a voi per sapere se esisteva qualche bullone o roba del genere =) se avete foto o guide sono pronto a leggere !! Su i manuali di officina Alfa Romeo non mi riporta nulla a tal proposito, o forse nella mia versione non era ancora stato aggiunto =)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve , nuovo iscritto mha vecchio alfista... ho problemi idraulici alla pompa della mia spider 939 , mi da errore surriscaldamento , dopo aver fatto di tutto ( pistoni e varie ) per aiutarlo il capo officina mi dice che serve il motore nuovo ( 2400 euri ) Qualcuno di voi ne ha uno funzionante o sapete chi li rigenera ? Grazie sono con la capote fuori uso HELP!!!