Regolamento Sistema Reputazione

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da J.Kay, 29 Novembre 2007.

1. sostanzialmente sono daccordo con noyz e come ho detto con andrea, ma non sul fatto di "amicarsi" . quello che ho detto e che si legge nei precedenti post è che se ne facciamo un uso "improprio" siamo noi stessi a farlo diventare uno strumento meno utile e meno significativo per quello che dovrebbe essere la reputazione.
    Per uso improprio non intendo che non vengano rispettati i regolamenti ma che lo si dovrebbe usare con un certo "buonsenso". la reputazione si esprimerebbe meglio di fronte all'essere apprezzati da tanti anche dai non amici. Anche in una banda di terroristi ci si apprezza a vicenda ma la loro reputazione non dipende certo da questo e di certo non possono scriverla loro sui giornali .
    per il resto sono daccordo , sopratutto sul fatto che va remiata la disponibilità e la cordialità oltre che la preparazione tecnica, a patto che si intervenga in contesti compatibili con questo anzi direi significativi per questo.
    In conclusione mi sta bene anche così , la mia "mania" di perfezionare le cose a volta mi spinge a farlo anche quando tutto sommato vanno già abbastanza bene . Io continuo a ritenerla una cosa valida, piacevole e anche sotto certi aspetti utile e per questo la uso imparando ad averne dimestichezza, come faccio con un piccolo cacciaviti che da almeno 10 anni porto sempre in tasca a cui sono molto affezionato , il quale ha un taglio nel manico e punge la mano di chiunque lo impugna , ma a me no perchè lo impugno un po più in la del taglio , ormai in modo automatico :decoccio:

2. Sì Paolo giusto, ho sbagliato nel definire "amiccare" è un pò sul subdolo, diciamo mi sembra simpatico, ha fatto una affermazione e allora gli do il mio consenso.
    Ecco mi stimoli in questo,............perfezionarsi, credo che sia un'arte che dovremmo imparare tutti :)

3. scusate.. una curiosità.. ma di reputazione si può anche scendere?

4. No, ma sicuramente è un processo usato in modo improprio... diciamo che spesso c'è uno scambio di punti reputazione tra amici anche per post che meriterebbero al massimo un "mi piace" che rende alti punteggi spesso inconsistenti.

5. Capito,grazie mille!

6. Prendo spunta da quì....
    Infatti ho notato che si possono raggiungere lo stesso valore come ad esempio il mio ad essere reputati da chi ha valori alti.
    Ad esempio se uno che ha mi sembra fino a 16 punti ti eleva di un punto, io ti elevo mi sembra di 40 punti e prima di reputare infati aspetto e vedo come va, prima reputavo solo il post singolo, infatti non è proprio equilibrato, perchè io infatti ho provato a contarmi le mie reputazioni e ne ho veramente tante da molti utenti, altri sono vicino a me con molto meno reputazioni...

7. Ciao Melo, guarda me li sono andati a contare dato che è stato messo in ballo, ne ho contate 85 più le prime che non vedo più da non stare in coda e 4/5 perse tra aggiornamenti o problemi del forum, date almeno 31 utenti diversi...

8. Permettetemi un piccolo Ot;)....VDC bellissimo il tuo Avatar:cool:!!...

9. Salve Moderatori, una domanda. Non capisco perchè mettendo il mouse sulla mia barra reputazione che ha solo un quadratino verde spunta la scritta " ... is an unknown quantity at this point", mentre su altri utenti che hanno meno reputazione di me sempre con un quadratino spunta "... is on a distinguished road". Che vuol dire? Come mai? Grazie in anticipo per le eventuali spiegazioni. Un saluto a tutti.</SPAN></SPAN>

10. Sono solo frasi che indicano (in inglese) su che strada sei se positiva o negativa.
    Ciao

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Regolamento e politiche del forum Comunicazioni e Regolamenti 28 Giugno 2008
Regole di "buon uso" del sito: la Netiquette Comunicazioni e Regolamenti 28 Giugno 2008
Regolamento aree commerciali Comunicazioni e Regolamenti 23 Settembre 2006