Regolamento Sistema Reputazione

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da J.Kay, 29 Novembre 2007.

1. ... e all'assiduità con cui scrivi :D

A ziopalm piace questo elemento.
  2. Mah...non per fare polemica ma definire principiante chi guida solo alfa da vent'anni e che è registrato al forum da cinque è un po' strano....o_Ociao

3. Mah...non per fare polemica ma definire principiante chi guida solo alfa da vent'anni e che è registrato al forum da cinque è un po' strano....o_Ociao

4. Va bé ma mica è un attestato di alfista asi.
    È semplicemente un modo simpatico e motivante per far scrivere e partecipare gli iscritti.
    Ok avere alfistidoc, vecchi bacucchi da 150 anni possessori di alfa ma se non scrivono.... Principianti rimangono nella comunità.

Una DOMANDA mia: ma cosa servono i punti reputazione dato che nel nuovo forum non si possono assegnare?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

A luciano55, GMG, Melo81 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Infatti a mio avviso ci sarebbe qualcosa da rivedere.ribadisco che la mia non è una polemica, rispetto al ''vecchio'' forum ci sono delle differenze.ultimamente non ho molto tempo per partecipare e qualcosa non l'ho ancora capita....un altra cosa,non centra la quantità di ciò che scrivi,puoi fare interventi a raffica scrivendo mille idiozie,ma questo non può far ritenere uno più alfista rispetto ad un altro;)

A wharol e ziopalm piace questo messaggio.
  6. Ho partecipato a vari forum e ho capito che punteggi e scritte non servono a nulla lo spessore di un nickname dipende da partecipazione quotidiana dove possibile per ovvi motivi lavorativi e familiari e da come ci si pone verso chi scrive. ;)

A Rothmans2017, Gianlucaalfa e Camionaro piace questo elemento.
  7. Se dipendesse da me toglierei la classificazione in quanto non è significativa, al limite la sostituirei con il numero di messaggi o dei "mi piace".
    Anche questi hanno poco o nessun importanza ai fini della validità degli interventi....

A manu77 e ziopalm piace questo messaggio.
  8. io la sostituirei tutto quanto con soltanto 1 opzione:
    LINK DIRETTI ALLE ALFA DI OGNUNO DI NOI.
    Sarebbe comodissimo avere in calce ad ogni messaggio il link diretto al garage con propri modelli.
    FATE QUESTA COSA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

A GMG, Camionaro e ziopalm piace questo elemento.
  9. Concordo con voi.poi sono solo consigli e chiarimenti.ma sicuramente utili.magari ste cose vengono valutate.il forum è fatto per lo più da appassionati che dicono la loro,danno consigli e si confrontano.scrivere in mille post per dire cavolate di sicuro non è.il top.però ci sta anche di scherzare e divertirsi...ciaooo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Regolamento e politiche del forum Comunicazioni e Regolamenti 28 Giugno 2008
Regole di "buon uso" del sito: la Netiquette Comunicazioni e Regolamenti 28 Giugno 2008
Regolamento aree commerciali Comunicazioni e Regolamenti 23 Settembre 2006