regolazione fari anabaglianti

Discussione in 'Elettronica' iniziata da coppolone, 16 Febbraio 2009.

1. #1coppolone,16 Febbraio 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2009
    Ciao a tutti ho un piccolo problema sulla mia alfa non riesco a regolare il faro anbagliante lato passeggero sapete dirmi come si fa postandomi delle foto oppure delle guide? ciao e grazie tutti

P.S la funzione cerca lo gia usata e non sono riuscito a trovare niente

A dimenticavo una cosa importantissima la mia e un'alfa 156 1.9 JTD anno 1998 ciao e scusate :decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    motorino regolazione fari alfa 156 Elettronica 28 Marzo 2017
    Regolazione fari 156 Giugiaro Elettronica 12 Febbraio 2010

3. Prima di procedere alla registrazione posizionare (se presente) il correttore di assetto fari nella posizione "0".
    Per la regolazione procedere come segue:

* (A) Orientamento in orizzontale: agire sul dispositivo di orientamento 1 di ciascun gruppo ottico in modo da far coincidere il punto d'incrocio delle due linee di demarcazione orizzontale ed inclinata con il rispettivo incrocio delle linee C- C e Ac- Ac. E' ammesso un suo spostamento verso l'esterno dell'autoveicolo di 175 mm max (1˚), sullo schermo.
    * (B) Orientamento in verticale: agire sul dispositivo di orientamento 2 di ciascun gruppo ottico in modo da far coincidere il tratto orizzontale della linea di demarcazione tra zona oscura e quella illuminata dal fascio luminoso con la linea Ac- Ac tracciata sullo schermo.

Files Allegati:

4. Grazie per la guida molto utile ma ce ancora un piccolo problema........ e vero che la linguetta delle lampade deve essere rivolta verso l'alto? ciao e grazie ancora per la guida :decoccio: