Regolazione poggiatesta

GINKO 1065

Alfista principiante
23 Maggio 2010
3,396
2
39
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
Ciao a tutti
Ho da poco aquistato una bella (per me) Alfa 156 distinctive del 2002 con int. desingn Giugiaro (in pelle) e vorrei sapere se i poggiatesta ant sono fissi o si possono regolare almeno in altezza perche' non riesco a trovare nessun comando di sblocco
 
Riferimento: Regolazione poggiatesta

Sono assolutamente regolabili, verso l'alto basta tirarli mentre per abbassarli è necessario inclinarli leggermente.
 
Riferimento: Regolazione poggiatesta

Sono assolutamente regolabili, verso l'alto basta tirarli mentre per abbassarli è necessario inclinarli leggermente.
Ho provato a farlo e anche con una certa forza ma senza esito ecco perche' chiedevo se c'era uno sblocco
 
Riferimento: Regolazione poggiatesta

Se vedi bene sullo schienale dove sono infilati i poggiatesta, c'è un affare di plastica. Al lato vedrai una specie di pulsante. Per alzarli bisogna premere questo pulsante e tirare verso l'alto. Per abbassarli basta solamente spingere in basso. Inoltre puoi regolare l'inclinazione del poggiatesta ruotandolo a destra o a sinistra.
 
Riferimento: Regolazione poggiatesta

Se vedi bene sullo schienale dove sono infilati i poggiatesta, c'è un affare di plastica. Al lato vedrai una specie di pulsante. Per alzarli bisogna premere questo pulsante e tirare verso l'alto. Per abbassarli basta solamente spingere in basso. Inoltre puoi regolare l'inclinazione del poggiatesta ruotandolo a destra o a sinistra.

Dipende dalle versioni dei sedili, se mi ricordo bene la possibilità di regolare l'inclinazione era presente solo con i sedili Recaro.
Negli appoggiatesta normali, inclinandolo in avanti, si ha lo sgancio dalle posizioni prefissate sui due supporti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Regolazione poggiatesta

Se vedi bene sullo schienale dove sono infilati i poggiatesta, c'è un affare di plastica. Al lato vedrai una specie di pulsante. Per alzarli bisogna premere questo pulsante e tirare verso l'alto. Per abbassarli basta solamente spingere in basso. Inoltre puoi regolare l'inclinazione del poggiatesta ruotandolo a destra o a sinistra.

Nei poggiatesta post. il pulsante per regolare l'altezza c'è, mentre per regolare l'inclinazione basta ruotare in avanti il pogg.