Regolazione sedili Alfa 166

Bestetti Luigi

Alfista principiante
6 Maggio 2009
56
0
6
58
Lc
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
Diesel
scusate,sono da poco entrato in possesso di una 166 2.4 mitd 175 cv con i sedili i pelle e vorrei chiedere una informazione:il sedile di guida dispone anche della regolazione lombare o no? sulla mia non esiste.
Grazie .

Un Alfa è come una donna,,sensuale,dolce,,ed allo stesso tempo forte e sicura,:cool001::)
 
vedi se ha la seconda rotellina sul fianco sx del sedile....poco sopra quella grossa che regola l'inclinazione!
Cmq io nn avverto nesun grosso cambiamento della posizione regolando la posizione lombare al sedile.....

:decoccio:
 
scusate,sono da poco entrato in possesso di una 166 2.4 mitd 175 cv con i sedili i pelle e vorrei chiedere una informazione:il sedile di guida dispone anche della regolazione lombare o no? sulla mia non esiste.
Grazie .

Un Alfa è come una donna,,sensuale,dolce,,ed allo stesso tempo forte e sicura,:cool001::)
Io la regolazione lombare la faccio con la stessa "leva" che agisce sull'inclinazione dello schienale...
Anzichè spingerla avanti e indietro si alza e si abbassa.
Per sentire il movimento devi essere seduto sul sedile... ;)

PS ma la tua ha le 3 memorie di posizione?

:decoccio:

:decoccio:
 
Io la regolazione lombare la faccio con la stessa "leva" che agisce sull'inclinazione dello schienale...
Anzichè spingerla avanti e indietro si alza e si abbassa.
Per sentire il movimento devi essere seduto sul sedile... ;)

PS ma la tua ha le 3 memorie di posizione?

:decoccio:

:decoccio:


ciao m@urizio scusa se mi intrometto:p ma la mia non la fa la regolazione lombare:mad: è normale??? la mia ha i sedili pelle momo originali elettrici.!!:confused: :decoccio:
 
ciao m@urizio scusa se mi intrometto:p ma la mia non la fa la regolazione lombare:mad: è normale??? la mia ha i sedili pelle momo originali elettrici.!!:confused: :decoccio:
Ripeto la domanda fatta in precedenza... hai il sedile guida con le 3 memorie e il riscaldamento?

In questo caso dovresti avere la regolazione lombare sia del sedile destro che sinistro.

Attenzione che non esiste una manopola specifica che regola i lombi ma è integrata in quella che regola l'inclinazione dello schienale... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Non ho trovato nessuna altra "rotellina",,comunque grazie per la risposta...
Alfa forever
 
No....la rotellina sta sulla 159...tu hai la 166 e come ti hanno scritto la manopola per la regolazione lombare e intergrata a quella dell'inclinazione!!!!

:decoccio:
 
Ripeto la domanda fatta in precedenza... hai il sedile guida con le 3 memorie e il riscaldamento?

In questo caso dovresti avere la regolazione lombare sia del sedile destro che sinistro.

Attenzione che non esiste una manopola specifica che regola i lombi ma è integrata in quella che regola l'inclinazione dello schienale... ;)

:decoccio:

:decoccio:


si li ho riscaldati ma non ho le 3 memorie, strano:mad:!!! cmq non la fa nemmeno lato passeggero... boh:confused:

grazie :decoccio:
 
anche io li ho riscaldati ma non ho le memorie,,la mia è una 166 2.4 mjtd distinctive,,del 2005
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io li ho riscaldati ma non ho le memorie,,la mia è una 166 2.4 mjtd distinctive,,del 2005

però è strano che le nostre non abbiano le memorie:mad: forse erano optional... anche io sedili elettro-ricaldati pelle momo... cmq neanche la mia li ha :166 2.4 JTD distincitve 2003(prima serie)


:decoccio: a tutti!