Regolazioni spruzzini lavavetro Alfa 156

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
44
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Salve ragazzi sapete come si regolano gli spruzzini del tergicristallo anteriore della 156 primo modello? mi sembrano un unico pezzo...grazie
 
Se non ci sono viti ai lati, basta usare uno spillo e regolarli con qualche prova
 
nn ci sono dadi ai lati ed ho visto che non si possono alzare...come se fossere un pezzo unico
 
io avevo provato a farli regolare al meccanico perchè in origine sono un po bassi
Di lato c'è una vite in plastica incassata, che permette una regolazione, ma non si riesce a regolarli in maniera millimetrica, perchè o li si riesce a mettere giù o su, e se vanno su, lo spruzzo è troppo alto. Io li ho lasciati bassi in modo che il getto batte anche sui tegicristalli e crea un effetto nebulosa, alla fine pulisce bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:
io ero riuscito a regolarli...ma ogni tanto, non so il perchè, tornano a spruzzare in alto...:eek:
ora ne ho uno che mi lava il tettuccio e uno che mi lava il tergicristallo sinistro...:D
 
anche a me...finito l'inverno iniziano a sparare in alto...mah....
 
io faccio gli scherzi agli amici che mi seguono in macchina, ahah sono regolati tanto alti che lavo le macchine dietro!
 
Quando trovate la regolazione che vi soddisfa bloccateli mettendo una goccia piccolissima di colla super attak sulla vite in plastica e non si muovono più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io quando sono in moto ucciderei quegli st@@@@i eheh ora li ho regolati ma non avevo pensato alla super attak! bella idea, proverò!