Restauro Alfa 90

deventvogue

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2010
6
0
1
45
pd
Regione
Veneto
Alfa
90
Motore
2.0 iniezione
Salve a tutti, sono un nuovo utente, e mi sto cimentando nel restauro della mia 90 2.0i del 1987. Qualcuno mi sa dire se portava lo specchietto di destra? Grazie.

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se la 90 super 2.0 iniezione 4 cilindri ha lo spoiler anteriore retrattile?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per rendere partecipi i membri del club della mia piccola opera, volevo aggiungere che in questo momento sto sostituendo: paraurti anteriore e posteriore, interno completo di pannelli, moquette, cruscotto, sedili, volante, tunnel, cerchi in lega, fanaleria completa, il tutto recuperato da un altra 90 udite udite.... demolita con 55000 km!!!!!
 
Devent.. se ti va' posta le foto del tutto :D saremmo entusiasti di poter ammirare il tuo lavoro e il mezzo.. un pezzo di storia come la 90 anche se sfortunata :mad: saluti :decoccio:
 
Grandioso complimenti per la passione mi accodo chiedendoti le foto del restauro
 
Salve a tutti, sono un nuovo utente, e mi sto cimentando nel restauro della mia 90 2.0i del 1987. Qualcuno mi sa dire se portava lo specchietto di destra? Grazie.

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se la 90 super 2.0 iniezione 4 cilindri ha lo spoiler anteriore retrattile?

hai una visuale col quello retrovisore che nelle nuove te lo sogni, io con quello non avevo l'esigenza di quello dx, il trauma l'ho avuto piutosto con la 75 che ha anche quello di dx :eek:.
Se recuperi da una 90 da 55.000 kmt si può dire che dai una rinfrescata a quella e l'altra era diciamo nuova.............:cool:
 
Magari avessi potuto recuperarla, era sotto sequestro non so per quale motivo, sono riuscito solo a recuperare tutti i pezzi, che non e male comunque...
 
fammi indovinare..
era una 2.5 quadrifoglio di colore blu?
 
No sbiellato, era una 2.0 v6 grigio met. 072... perche proprio quadrifoglio oro blu?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io sono alle prese con la sistemazione di una 90.. sono alla ricerca di pezzi di qualsiasi genere e mi sono imbattuto in una 90 2.5 V6 Q.O. sotto sequestro con pochissimi km.. ho contattato il venditore e mi ha detto che era stata venduta.. pensavo l'avessi presa tu.
Che colore è la tua 90?
:decoccio::decoccio: