restauro montreal

alcalabr

Nuovo Alfista
21 Aprile 2009
1
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
Montreal
Motore
2600
buongiorno a tutti. sono venuto in possesso di una montreal rossa del 72. la carrozzeria è in buono stato ma il motore è fermo da anni. qualcuno saprebbe indicarmi un meccanico che se ne intenda a Roma?:rolleyes:
 
Visto la particolarità dell'auto...io consiglio l'Officina "IL QUADRIFOGLIO" in via De Cosa ad Ostia di M. & A. Persico Snc.
...nel ramo sono I MIGLIORI!
 
Ascolta Audace, io ho la Montreal ma non la fortuna di essere vicino ad Ostia!
Spendi pure il nome di Marcuzzo...
 
  • Like
Reactions: AUDACE
...e se te lo dice Marcuzzo...credici!!!
 
non esagerare che poi ci credono! ahahah
 
beato te!....io la carco una montreal da restaurare...la freferirei in condizioni pessime!!!

Far tornare in vita un'auto del genere e come veder crescere i propi figli.....
 
non te lo consiglio, ti do un dato stimato da un amico appassionato ed esperto di ricambi Montreal, lui dice che ad avere il fegato e la pazienza da una Montreal a pezzi puoi ricavare 3 volte il valore che potresti ottenere vendendola intera...questo l'ho verificato sulla mia pelle vista la scarsità di ricambi ed il conseguente prezzo dei pochi disponibili...e la mia l'ho presa già piuttosto bella, eppure la cifra per riportarla alla quasi perfezione è stata significativa
 
buongiorno ragazzi...
ieri ho ricevuto una risposta da un venditore che in prantica mette in vendita la montreal praticamente tutta smontata.
Però ha tutti i pezzi,tutti in buonissimo stato.
Mi ha chiesto 9500€ forse trattabili.....che ne pensate?
Io un pensierino l'ho fatto,poi se ha qualcuno può interessare me lo dica magari li passo il contatto!
 
MAMMA CHE AVVENTURA..
e chi ti garantisce che non manchi qualcosa, chi la rimonta e quanto costa ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A montarla ho un officina di questo forum che sono dei super professionisti e non avrebbero problemi.sulla garanzia che ci siano tutti i pezzi non lo so,bisogna andare a vedere di pèersona con uno che ne sa veramente tanto....