Restyling 156

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da SemAlfa, 18 Gennaio 2007.

1. Domanda quanto e' stato fatto il restyling sulla 156 (Giugiaro) e' stata cambiata solo la calandra anteriore (fari ecc:)
    o anche i fari posteriori.
    Vi chiedo questo perche' ho visto una 156 prima serie ed i fari posteriori sono rovesciati.
    Ciao :aktion057:

2. Sto caricando...

3. Anche i posteriori sono stati oggetto di restyilng .: Foto :.

Files Allegati:

4. OK allora ho visto giusto

Ciao :decoccio:

5. La 156 è stata ristilizzata non una ma bensì due volte, anche se si ricorda solo l'ultima poichè ha riguardato lo stile esterno di Giugiaro.

- Primo restyling (2002 circa se non ricordo male) : ha riguardato solo gli interni lasciando inalterati gli esterni della prima serie, si caratterizza per avere le bocchette aria in plancia sensibilmente più grandi e migliorie su arredamento interno.

- Secondo e ultimo restyling (fine 2003) : oltre ad avere le modifiche del primo restyling è stata ristilizzata in parte da Giugiaro nel frontale con nuovi fari carenati e nel posteriore con nuovi fari come riportato da Tibe.

6. perfettamente :eclipsee_Victoria:

7. esatto...
    anche se devo dire che, a mio parere, il posteriore ha perso un po in aggressività dopo il restyling Giugiaro...mentre l'anteriore è risultato più fluido...
    comunque è arrivata la 159, e non ci si pensa più! : good . :
    bella!

8. BEH NON è VERO PERCHè IO AVENDO TUTTE E DUE PREFERISCO DI GRAN LUNGA LA 156 RISPETTO ALLA 159

9. scusate per il maiuscolo, non me ne sono proprio accorto perdonatemi

10. Perchè dici che preferisci la 156 alla 159 ???? quali le differenze che ti hanno portato a tale affermazione?????

11. io penso che la 159 sia un'auto molto bella, d'altronde la 156 è rimasta unica nel suo genere ed ha un fascino particolare, sopratutto il rstyling Giugiaro