Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Forse non riesco a farmi capire ... Vediamo se miglioro con questa nuova immagine.

No Jkay. Non sono funzionanti. Anche nelle sottosezioni.

Come faccio a capire se han scritto qualche nuovo messaggio anche nelle sottosezioni, se l'icona dove c'è lo sfondo variato resta sempre grigio scuro?
Esempio: sottosezione "Preventivi - Consiglio acquisti" o "Guide fai da te", resta sempre uguale sia se ci sono new post, che se non ce ne sono.

Le icone funzionano invece dove non hai/avete apportato modifiche, e lo sfondo è quello della skin di default.
E:sempio:
sottosezione "Vivere con Giulietta" --> tutti i post letti --> icona grigio chiaro.
sottosezione "Giulietta Garage" --> post ancora da leggere --> icona rossa

Spero d'averti/vi fatto capire, ora.

Visualizza allegato 215628

Confermo anche io questo "problema" segnalato da DOZ, che ci ho fatto caso, ed effettivamente anche all'interno della sezione del singolo modello, l'indice delle sottosezioni rimane uguale (grigio), sia che siano presenti nuovi messaggi, sia che non ce ne siano.
Allego anche io l'immagine, dove appunto la sezione "Interni" per quanto mi riguarda non contiene nuovi messaggi dal momento che li ho visualizzati tutti ieri, mentre la sezione "Esterni Vettura" dovrebbe contenerne dei nuovi vedendo la data e l'ora, ma l'icona rimane sempre grigia uguale.
1610617354469.png


Altro appunto, forse sarebbe da differenziare in un qualche altro modo un po' più marcato anche la presenza di nuovi messaggi all'interno degli stessi topic, perchè ok che è stato aggiunto il carattere in Bold, però risulta molto molto simile al Regular, per cui si fa un po' fatica a rendersene conto ad un primo sguardo.
1610617574214.png



Ci sono altri che non vedono il numerino a fianco della campanellina o busta lettere?
Per quanto riguarda il numero, ti posso dire che sì, è presente e visibile, però avendo uno sfondo rosso, la presenza di un numerino accanto alla campanella a volte non si nota gran che, perchè il pallino che contiene il numerino è anch'esso rosso. Forse sarebbe da fare un numero a contrasto, grigio scuro, che così salta all'occhio meglio.
 
Confermo anche io questo "problema" segnalato da DOZ, che ci ho fatto caso, ed effettivamente anche all'interno della sezione del singolo modello, l'indice delle sottosezioni rimane uguale (grigio), sia che siano presenti nuovi messaggi, sia che non ce ne siano.
Allego anche io l'immagine, dove appunto la sezione "Interni" per quanto mi riguarda non contiene nuovi messaggi dal momento che li ho visualizzati tutti ieri, mentre la sezione "Esterni Vettura" dovrebbe contenerne dei nuovi vedendo la data e l'ora, ma l'icona rimane sempre grigia uguale.
Visualizza allegato 215638

Altro appunto, forse sarebbe da differenziare in un qualche altro modo un po' più marcato anche la presenza di nuovi messaggi all'interno degli stessi topic, perchè ok che è stato aggiunto il carattere in Bold, però risulta molto molto simile al Regular, per cui si fa un po' fatica a rendersene conto ad un primo sguardo.
Visualizza allegato 215639



Per quanto riguarda il numero, ti posso dire che sì, è presente e visibile, però avendo uno sfondo rosso, la presenza di un numerino accanto alla campanella a volte non si nota gran che, perchè il pallino che contiene il numerino è anch'esso rosso. Forse sarebbe da fare un numero a contrasto, grigio scuro, che così salta all'occhio meglio.


Si certo avevo capito.
1 il problema numerino campanellina è stato migliorato il contrasto, verificate.
2 il problema icone forum letto, non letto sulle griglie con immagine di sfondo è stato risolto.
3 il logo da mobile è stato migliorato.

fatemi sapere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DOZ
Ciao Raga.. Tutto bene?
Anch'io mi accodo ai pareri positivi, davvero ottimo il lavoro svolto.
.. E grazie mille. 😉
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Si certo avevo capito.
1 il problema numerino campanellina è stato migliorato il contrasto, verificate.
2 il problema icone forum letto, non letto sulle griglie con immagine di sfondo è stato risolto.
3 il logo da mobile è stato migliorato.

fatemi sapere.
Per me i miglioramenti sono visibili.Grazie
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Ottimo... ;)Complimenti a tutti...👍
 
Comunico che abbiamo ulteriormente velocizzato il sito su alcuni ambiti sul nuovo server.
questo ci ha però costretti a cambiare il nome del nostro cookie, quindi potreste ritrovarvi con avvisi di nuovo visibili tipo l'attivazione delle notifiche, oltre che sloggarvi completamente dal vostro account.


Grazie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan e ziopalm
Comunico che abbiamo ulteriormente velocizzato il sito su alcuni ambiti sul nuovo server.
questo ci ha però costretti a cambiare il nome del nostro cookie, quindi potreste ritrovarvi con avvisi di nuovo visibili tipo l'attivazione delle notifiche, oltre che sloggarvi completamente dal vostro account.


Grazie.
Mi sono di nuovo loggato Noto con piacere che il.sito e' ancora piu' veloce! Ottimo lavoro! Grazie!
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti ottimo lavoro! :D Corro a scaricare anche l app cosi ho il forum a portata di mano!
 
  • Like
Reactions: J.Kay