Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Mi unisco al coro che si complimentano per il lavoro effettuato ma da buona suocera avrei un piccolo suggerimento...

Mi riferisco alle discussioni seguite, prferirei la vecchia impostazione di far sparire le conversazioni già viste in modo che quando si apre la sezione siano presenti solo quelle non lette (o in subordine evidenziare meglio quelle non lette).

Comunque bravi. Grazie. 👍👍👍
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Complimenti ottimo lavoro! :D Corro a scaricare anche l app cosi ho il forum a portata di mano!
Va bene se hai problemi facci sapere
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Mi unisco al coro che si complimentano per il lavoro effettuato ma da buona suocera avrei un piccolo suggerimento...

Mi riferisco alle discussioni seguite, prferirei la vecchia impostazione di far sparire le conversazioni già viste in modo che quando si apre la sezione siano presenti solo quelle non lette (o in subordine evidenziare meglio quelle non lette).

Comunque bravi. Grazie. 👍👍👍
Ciao e grazie quelle non lette sono in grassetto
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Una cosa di cui forse non vi siete accorti è l'indicazione dell'utente che ha iniziato la discussione in origine, senza andare al primo post ogni volta è visibile una icona sotto al suo nome, questa.

creatore discussione.png


Oggi abbiamo apportato modifiche alle dimensioni di alcuni caratteri, ora visibili meglio da mobile.
Abbiamo anche ingrandito gli avatar.

è stato aggiunto il pulsante per aggiungere l'app in fondo al forum.

msedge_L723HC379n.png
 
non ci avevo fatto caso.. ottimo..

nei nuovi msg è indicata la sottosez cui la discussione appartiene (cambio, motori, ecc) ma non a quale parte del forum si riferisce (giulia, 75, mito..)
credo sarebbe utile avere anche qst indicazione
 
non ci avevo fatto caso.. ottimo..

nei nuovi msg è indicata la sottosez cui la discussione appartiene (cambio, motori, ecc) ma non a quale parte del forum si riferisce (giulia, 75, mito..)
credo sarebbe utile avere anche qst indicazione
Concordo, effettivamente è l'unico change che mi sentirei di suggerire attualmente... in qualsiasi zona del forum dove il titolo del thread è visibile non è presente la macro sezione di appartenenza, esclusa la main page chiaramente... occorrerebbe aggiungerla (almeno come mouseover...)
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Grazie a tutti per l'ottimo lavoro e l'impegno di tutte le ore che avete investito.
Bravi ragazzi !!!!!!
 
  • Like
Reactions: J.Kay
non ci avevo fatto caso.. ottimo..

nei nuovi msg è indicata la sottosez cui la discussione appartiene (cambio, motori, ecc) ma non a quale parte del forum si riferisce (giulia, 75, mito..)
credo sarebbe utile avere anche qst indicazione

Si, sto pensando su come migliorare questa cosa che si verifica solo da dispositivo mobile.

intanto:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no anche da desktop.. solo per i garage è indicato appunto "giulia garage" o "stelvio garage"...