Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

L'app l'ho installata sul telefono mentre su tablet sembra che la cosa non funzioni dato che a fianco dello scudetto ClubAlfa non mi Compaiono le tre righe che individuano il relativo menù.
 

Allegati

  • Screenshot_20210112-145945_Chrome.jpg
    Screenshot_20210112-145945_Chrome.jpg
    271.2 KB · Visualizzazioni: 82
per ora mi sembra funzionare tutto in modo molto fluido.
 
L'app l'ho installata sul telefono mentre su tablet sembra che la cosa non funzioni dato che a fianco dello scudetto ClubAlfa non mi Compaiono le tre righe che individuano il relativo menù.
ciao, provato con sito desktop e a loggarti?
 
Grazie mille ragazzi, ottimo lavoro!! ;);)
 
Pigrizia e arteriosclerosi incipiente non mi permettono di apprezzare appieno il pur lodevole lavoro svolto con grande apprezzamento dei piu'.
Messaggi perduti? me ne rammarico, ma non eccessivamente: riscriveremo nuove pagine senza rimpianti. D'altra parte passare Storia Mediatica appariva come un'ambizione sicuramente eccessiva. Il mio personale adattarsi ai nuovi schemi comporterà una forma di astinenza, forse ai piu' non sgradita.
Vedremo cosa ci regaleranno gli eventi, che auguro sinceramente positivi a tutti i partecipanti.
 
Molto ben fatto sia nel web che sulla app che risulta assai veloce.

Ciao e grazie, sul tuo dispositivo vuoi dire che hai visto un banner in fondo alla pagina e non nel menu da me mostrato in prima pagina per l'installazione?

L'app l'ho installata sul telefono mentre su tablet sembra che la cosa non funzioni dato che a fianco dello scudetto ClubAlfa non mi Compaiono le tre righe che individuano il relativo menù.
Ciao il Tablet è visto come dispositivo desktop e quindi sia da tablet o desktop l'icona la trovi nella barra indirizzo del browser. Foto allegata.

app install tablet e desktop pc.png

app su android scaricata ora non funziona
Come l'hai scaricata e che dispositivo mobile utilizzi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Mi permetto di risponderti io per quanto riguarda l'installazione dell'app.
Apri sullo smartphone tramite internet il sito, troverai in fondo un messaggio che ti chiede di installare l'app per ottimizzare la visualizzazione del sito sullo smartphone.Clicca e si installa da solo.
Verra' salvata nelle applicazione del telefono per cui se vuoi renderla visibile nella home delle applicazioni dovrai necessariamente selezionarla per renderla visibile nella schermata del telefono.
Spero sia tutto chiaro.

Ciao
In fondo al sito del forum non vedo nulla di cliccabile.....
 

Allegati

  • Screenshot_20210112-193430_Chrome.jpg
    Screenshot_20210112-193430_Chrome.jpg
    145.1 KB · Visualizzazioni: 74