Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Ho capito, dovresti vederlo prima di interni, piu tardi sistemo o domani.



Ora ho capito, per andare direttamente all'ultimissimo devi cliccare sulla data a destra.
Visualizza allegato 215579
Screenshot_2021-01-12-23-46-19.pngio lo vedo così, non come hai messo tu....comunque, se vado su ''forum'' e clicco questa discussione, mi rimanda al tuo primo post e non al più recente....va beh, ora vado a letto, ci aggiorniamo magari domani...grazie buona notte a tutti. Ah....le faccine non ci sono? Le hai eliminate? Volevo inserirne una ma non trovo....
 
Visualizza allegato 215581io lo vedo così, non come hai messo tu....comunque, se vado su ''forum'' e clicco questa discussione, mi rimanda al tuo primo post e non al più recente....va beh, ora vado a letto, ci aggiorniamo magari domani...grazie buona notte a tutti. Ah....le faccine non ci sono? Le hai eliminate? Volevo inserirne una ma non trovo....
Si, questa è la pagina prima, ma non si capisce lo stesso di che vettura si parla
 
Visualizza allegato 215581io lo vedo così, non come hai messo tu....comunque, se vado su ''forum'' e clicco questa discussione, mi rimanda al tuo primo post e non al più recente....va beh, ora vado a letto, ci aggiorniamo magari domani...grazie buona notte a tutti. Ah....le faccine non ci sono? Le hai eliminate? Volevo inserirne una ma non trovo....

Dalla pagina principale del forum non funziona.
Appena entri in una sezione Tipo Giulia e poi Cambio Frizione, clicca sulla data anche da mobile e va.

vivaldi_5XQpQ7wH22.png
 
Buonasera, ottimo lavoro! Apprezzo davvero tanto la velocità della nuova interfaccia, quanto all’uso e ai consigli devo giocarci ancora per esprimermi.. :D
 
Hai sbagliato sezione
Messaggio unito automaticamente al precedente:


Ho scritto che su robe Apple potrebbe funzionare in parte. Primo messaggio
Ma il punto è che non funziona propio
 
Una cosa, non so se è già stato scritto: gli avvisi delle notifiche sono in rosso come lo sfondo e si fatica a vederli, si può cambiare colore alle notifiche? Grazie.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche se io notoriamente con l'informatica ci litigo,:D, Contribuisco come tutti: :)
La grafica è chiara e la risposta delle pagine è nettamente superiore.
Pur avendo mantenuto l'impronta dell'ottimo forum che era già prima, ora dei miglioramenti li avverto anche io.
Usato fino ad ora solo il computer per connettermi con questa nuova versione.

Buon lavoro allo staff.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
C'era una modifica importante, la modifica del POST, soprattutto il primo.
I miei vecchi non me li fa modificare.
Se dovesse crearne di nuovi c'è la possibilità di modificarli?

EDIT: questo al momento me lo da modificare, spero che non ci sia un timer...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una cosa, non so se è già stato scritto: gli avvisi delle notifiche sono in rosso come lo sfondo e si fatica a vederli, si può cambiare colore alle notifiche? Grazie.

Puoi allegarmmi uno screenshots anche fatto da cellulare, non capisco.

C'era una modifica importante, la modifica del POST, soprattutto il primo.
I miei vecchi non me li fa modificare.
Se dovesse crearne di nuovi c'è la possibilità di modificarli?

EDIT: questo al momento me lo da modificare, spero che non ci sia un timer...

Non è mai esistita la possibilità di modificare il primo messaggio delle proprie discussioni, è possibile tuttavia impostare il tuo account per farlo ma solo in determinate sezioni per esempio se fai una guida e vuoi aggiornarla nel tempo puoi modificare il primo messaggio della discussione che è quello più importante.
Se ti serve questa funzione per questo obiettivo comunicamelo in privato.

Per tutto il resto il tempo massimo di modifica dei propri messaggi rimane inalterato a 20/30minuti per permettere di correggere eventuali errori, refusi.