Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Eh lo so che non si poteva modificare un messaggio.

Sarebbe utile farlo sempre perché tantissime discussioni diventano kilometriche dal momento che non si può modificare il primo post con le informazioni aggiornate (quindi non solo nella sezione guide).

Comunque va bene ugualmente.

Grazie
 
Eh lo so che non si poteva modificare un messaggio.

Sarebbe utile farlo sempre perché tantissime discussioni diventano kilometriche dal momento che non si può modificare il primo post con le informazioni aggiornate (quindi non solo nella sezione guide).

Comunque va bene ugualmente.

Grazie

Se vuoi è ti prendi l'onere di aggiornare primo messaggio si può fare.
 
Si si, se ci sarà bisogno di farlo nei thread che ho creato, vi chiederò di sbloccare la funzione.
Grazie
 
Puoi allegarmmi uno screenshots anche fatto da cellulare, non capisco.
Dove c'è la campanella c'è il numero di notifiche ma si fa fatica a vederlo rosso su rosso.
 

Allegati

  • Screenshot_20210113-131914.jpg
    Screenshot_20210113-131914.jpg
    103.5 KB · Visualizzazioni: 72
Swordy! ma perchè critichi il Pontefice? cosi' poi lo costringi ad eventuali aggiornamenti e mi obblighi ad ulteriori impervi cimenti!
eddai! sii buono.
CIAOOO
 
Complimenti! giusto il tempo per "prendere la mano" con la nuova grafica. credo che sia più pratico ora. Oltre alle nuove funzionalità. E nessuno ha ancora segnalato anomalie o mancanze! grande!
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Ciao
1 - Potrei abilitare una icona "!" per segnalare nuovi messaggi nella sez. Altrimenti potresti sottoscriverti all'intera sezione di tuo interesse. Ora è possibile farlo.
2 - Se intendi quella sotto la campanellina NO, funziona come facebook. Dopo un tot. tempo limite poi si resettano le notifiche se ricordo bene ho messo 3gg.
3- Si è normalissimo, non è possibile fare ciò che chiedi ma l'avviso esce 1 volta sola e se non cancelli la cache del browser si ricorda la tua selezione per circa 120gg quindi non ti chiede più nulla.

non capisco accecante. c'è troppo poco contrasto tra testo e sfondo o troppo? Hai comunque la possibilità di selezionare la dimensione dei caratteri entrando nelle tue preferenze account.

Ti ringrazio per il tuo interessante messaggio.
Grazie a te
Dunque, per la 1, direi che sottoscrivere ... No, non mi sembra il caso, solo per leggere i nuovi messaggi. Anche perchè lo stesso problema icone è presente anche nelle sottosezioni, riferite al tipo vettura.
Quindi non è possibile avere una di queste due icone e per messaggi "già letti" o "da leggere" :
Icone.jpg

Per il resto ok ( continuo a pensare che facebook è uno dei mali contemporanei :) ).
Ho provato ad aumentare la dimensione carattere di un grado. Vediamo. Di prima impatto non noto miglioramenti. Ma nessuno ha fatto notare la cosa, quindi è un mio problema.

Grazie di nuovo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Queste icone sono già presenti e funzionanti.
Non funzionano solo su alcune sezioni della home perchè non sono forum ma categorie che contengono forum. (stelvio,giulia,4c,etc)
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Dove c'è la campanella c'è il numero di notifiche ma si fa fatica a vederlo rosso su rosso.

scusa ma hai 4 notifiche è un bianco su rosso.