Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Veramente un bel restauro, complimenti, anche se non uso il forum da molto. In futuro sarà possibile abilitare il tema scuro?
 
Chiedo se, con riferimento alle conversazioni private, c'è modo di far sì che non venga inviata una mail quando qualcuno risponde, cosa che preferirei non avvenisse dato che il "numerino" in corrispondenza dell'icona busta mi è più che sufficiente.
 
Chiedo se, con riferimento alle conversazioni private, c'è modo di far sì che non venga inviata una mail quando qualcuno risponde, cosa che preferirei non avvenisse dato che il "numerino" in corrispondenza dell'icona busta mi è più che sufficiente.
nelle preferenze puoi scegliere di non avere le mail
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Si esatto dalle preferenze account potete fare di tutto.

Potete anche deselezionare le push singolarmente per ogni azione. Tipo se ricevi un like non inviarmi notifica push etc

chrome_CwMk8UDGU4.png
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Ciao a tutti e complimenti per l'aggiornamento grafico e delle funzioni del forum.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Per la 2 devi fare uno swipe in su o da sx verso dentra, ma dipende dalla tua versione Android io ho la 11
Per la 3 faccio delle prove grazie
allora
letto le discussioni che mi inferessavano segno come letto il resto e faccio lo swipe (da su a giù) per aggiornare
premo il pulsante (non fisico) per uscire e mi torna indietro fino alla schermata iniziale (nella quale avevo l'indicazione delle notifiche) e poi esce
il "problema" de "a capo" direttamente dall'ultima parola persiste

per uscire dopo aver scritto qst post ho dovuto premere 5 volte "indietro"
 
allora
letto le discussioni che mi inferessavano segno come letto il resto e faccio lo swipe (da su a giù) per aggiornare
premo il pulsante (non fisico) per uscire e mi torna indietro fino alla schermata iniziale (nella quale avevo l'indicazione delle notifiche) e poi esce
il "problema" de "a capo" direttamente dall'ultima parola persiste

per uscire dopo aver scritto qst post ho dovuto premere 5 volte "indietro"
È tutto regolare.
Per uscire da una app subito si usa il tasto centrale.
Io con android11 swippo in su tu centrale.
Se vai indietro vai indietro non esci di certo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per tasto centrale si intende il tasto home? ma così la app resta aperta