Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

NN riesco a vedere questa discussione : Colore Stelvio in pubblicità - ClubAlfa.it Forum

Mi da questo :

Immagine.png
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Non saprei a me funziona sia da pc che da mobile sia da loggato sia da anonimo.
prova a cancellare le cache browser.
Te lo ha più fatto? ad altri da errore questa discussione?
 
COMUNICAZIONE:

Questa notte abbiamo cambiato l'avviso che esce per accettare i cookie (si la solita rottura di palle che dovete accettare tutti)
Nel caso riscontrare errori fatemelo sapere qui.

grazie
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Te lo ha più fatto? ad altri da errore questa discussione?
Lo fa su tutti i pc in mio possesso anche cancellando cache ma SOLO con Firefox, con gli altri browser funge, me ne farò una ragione ;)

Da mobile sono loggato esattamente come qui ma in effetti NN uso Firefox ma Chrome.
 
Lo fa su tutti i pc in mio possesso anche cancellando cache ma SOLO con Firefox, con gli altri browser funge, me ne farò una ragione ;)

Da mobile sono loggato esattamente come qui ma in effetti NN uso Firefox ma Chrome.
Io ho provato con Firefox e funziona.
Comunque sia non è un browser consigliato per l'uso quotidiano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La moderazione non troppo restrittiva è certamente un pregio di questo forum, probabilmente una delle ragioni del suo successo; purtroppo però a volte alcuni nuovi utenti ne approfittano: non si presentano, descrivono problemi e critiche al modello di turno e poi spariscono. Ciò accade fin da quando frequento il forum dal 2017, questo è solo un esempio recente:
A partire da questo utente, probabilmente la maggior parte di questi sono reali proprietari e hanno tutte le loro buone ragioni, come le abbiamo avute molti di noi frequentatori più assidui; purtroppo però negli anni molti di questi erano dei semplici heater, alcuni li abbiamo smascherati, altri no.
Certamente è impossibile cancellare il fenomeno, ma non si potrebbe trovare almeno un modo per limitarlo, per esempio non si potrebbe pretendere un minimo di presentazione ai nuovi utenti? Si limiterebbe anche il moltiplicarsi di nuovi threads che risultano poco utili a chi sta davvero cercando delle informazioni. Qualsiasi soluzione è ben accetta...