Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

a me funge tutto :)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Poco importa.. l'unica cosa era la funzione di edizione e trattamento del testo come il grassetto e la sottolineatura.. la facce si possono anche inserire direttamente dalla Tastiera.
Scusate non ho capito quale problema ci sia così vedo se ho gli stessi problemi
 io riesco ad inserire
 
      io riesco ad inserire
200.gif
 
È la barra degli strumenti in alto. Quella dove si impostano i caratteri del testo. A me appare Grigia con le icone di funzionamento non attivabili
 
È la barra degli strumenti in alto. Quella dove si impostano i caratteri del testo. A me appare Grigia con le icone di funzionamento non attivabili
Forse ho risolto. Ho cliccato l'icona [ ] e la barra si è riattivata
 
  • Like
Reactions: kormrider
@J.Kay , una richiesta.
Spesso leggiamo post in cui chi scrive parte dal presupposto che noi abitiamo tutti nella stessa città.
Purtroppo ... così non è, quindi non capisci se puoi dare un aiuto concreto a chi lo chiede, perchè magari gli abiti a fianco senza saperlo,
o più semplicemente quando riceviamo informazioni meteo, sappiamo .... dove c'è quel meteo ;)

Insomma ... che ne direste di aggiungere (magari già in fase di iscrizione, oltre per chi già c'è) e che fosse sempre visibile nel forum la località da dove si scrive?
Grazie :)
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
se vai ne tuo profilo personale vedrai che c'è già la possibilità di inserire la propria località di residenza.. non tutti lo fanno però
 
Lo so, ma la richiesta riguarda il poterlo vedere sempre, di fianco all'icona del Nick
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma così sai dove andare a cercare qualcuno che non vuole essere cercato no è brutto diciamo trovato. :)
 
  • Like
Reactions: DOZ