Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Ogni tot, anche se sono loggato, mi chiede di fare la mia scelta sui cookie e il tracciamento pubblicitario, c'è modo di risolvere? Grazie.
 
Ogni tot, anche se sono loggato, mi chiede di fare la mia scelta sui cookie e il tracciamento pubblicitario, c'è modo di risolvere? Grazie.
Non non esiste per legge deve uscire tutte le volte che viene modificata anche solo una virgola tra i partners pubblicitari.
Di questo dovete lamentarvi con l'euro pirlamento.
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Aldilà di questo fastidioso pop-up che ci toglie un secondo alla visita del forum, devo ammettere che la versione odierna è perfetta e ben pensata. Bravo J.kay! Ora speriamo che la moderazione segua il passo evitando gli off topics e le eccentricità di taluni. Per il resto tutto ok!
 
Aldilà di questo fastidioso pop-up che ci toglie un secondo alla visita del forum, devo ammettere che la versione odierna è perfetta e ben pensata. Bravo J.kay! Ora speriamo che la moderazione segua il passo evitando gli off topics e le eccentricità di taluni. Per il resto tutto ok!
Grazie.
Comunque se il PopUp nero vi viene mostrato più volte al giorno non è corretto.
Posso capire 1 volta la settimana o in casi rari 2 volte la settimana, ma non di più a me no che non cancelliate i cookies ogni giorno dal vostro pc o smartphone.
 
Si, ricompare solo se sono stati cancellati i cookies, automaticamente, alla chiusura del browser, o manualmente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: evilugano
Si, ricompare solo se sono stati cancellati i cookies, automaticamente, alla chiusura del browser, o manualmente.
Ok, se si cancella o si ha l'opzione quando chiudi browser cancella tutta la cache è normale.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, potete aggiornarmi su come vi trovate con l'app del forum?
Grazie