Rete per cani alfa giulietta

nuni

Super Alfista
5 Dicembre 2010
287
136
106
Ischia (Na)
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TB 210 cv executive
Ciao a tutti del forum.
Avendo ordinato la mia nuova Giuly e possedendo un piccolo cagnolino meticcio , andando a curiosare sul sito dell'alfa romeo - accessori Giulietta - ho constatato che esiste una rete per cani apposta per la Giuly al modico prezzo di euro 250,00.
A parte il costo smisurato di detto accessorio , qualcuno di voi che possiede il fedele Fido , ha acquistato questa rete per cani della nostra Giuly , o per lo meno che tipo di rete per cani ha acquistato ?
Un saluto Nuni:decoccio:

Ragazzi non mi dite che nessuno di voi ha un Fido , e che quindi non ha montato la rete per i cani della Giuly; purtroppo il codice della strada la prevede obbligatoriamente pena sanzione

Guarda, considerato il livello di maniacalità ed amore che su questo forum gli utenti dimostrano per le loro Giuliette (e mi ci metto pure io in mezzo eh!)... e in considerazione del fatto che tantissimi hanno interni almeno parzialmente in pelle, mi sa che troverai davvero poche persone che fanno salire i Fidi in macchina...

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda, considerato il livello di maniacalità ed amore che su questo forum gli utenti dimostrano per le loro Giuliette (e mi ci metto pure io in mezzo eh!)... e in considerazione del fatto che tantissimi hanno interni almeno parzialmente in pelle, mi sa che troverai davvero poche persone che fanno salire i Fidi in macchina...

Grazie per la dritta , comunque sappi che avevo una Mito con interni in pelle , ed aspetto la mia Giuly anche essa con interni in pelle , ma per nessuna cosa al mondo sarei disposto a lasciare il mio cagnolino a casa , quando il tempo e l'occasione me lo consentono ; basta avere le opportune accortenze - materassino nel baule , lenzuolo che arriva fino a coprire la spalliera del divano posteriore e panni assorbenti per fido - e grazie al cielo non mi è mai capitato nulla. E' vero che l'auto è un gioiellino , ma per me il cane come un qualsiasi essere umano vale molto più di 1300 Kg circa di acciaio , bulloni , selleria , motore , etc.
Un saluto ed un ringraziamento

Sisi certo... so bene che il cane è più importante, non era mia intenzione mettere in discussione l'amore di un padrone per il suo animaletto, che so essere quasi pari a quello che si prova verso una persona... chiedo scusa se il mio discorso ha potuto lasciarti fraintendere qualcosa.
:)

Sisi certo... so bene che il cane è più importante, non era mia intenzione mettere in discussione l'amore di un padrone per il suo animaletto, che so essere quasi pari a quello che si prova verso una persona... chiedo scusa se il mio discorso ha potuto lasciarti fraintendere qualcosa.
:)
Ti ringrazio per le scuse , ma non necessitavano in quanto ho perfettamente capito lo spirito del tuo discorso . Fra galantuomini ci si capisce al volo

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda io non penso che non ci siano amanti dei cani o che nessuno porterà i cani sulla giulietta.
Io personalmente in famiglia ho un'altra macchina con la rete per il cane, quindi per il momento non l'ho presa in considerazione.
Nonostante straveda per la mia "belva" :D :D :D
Comunque si fa sempre in tempo ad aggiungerla in seguito! ;)

Guarda io non penso che non ci siano amanti dei cani o che nessuno porterà i cani sulla giulietta.
Io personalmente in famiglia ho un'altra macchina con la rete per il cane, quindi per il momento non l'ho presa in considerazione.
Nonostante straveda per la mia "belva" :D :D :D
Comunque si fa sempre in tempo ad aggiungerla in seguito! ;)
Ad essere sincero ieri ho ordinato quella della linea accessori alfa ; mi è venuto un botto - 250 euro - ma sono comunque felice di aver acquistato questa in quanto si monta sui supporti predisposti direttamente sula Giuly e non come quella che avevo sulla Mito che per poterla montare aveva due ventose nella parte inferiore che finivano con lo schiacciare il vano del baule della Mito . Chissà quando arriverà - ordinata il 09/12/2010 -

X