Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ah scusami e questo è il particolare che dicevi delle griglie, che se applichi la pellicola sotto però non si vede ed il risultato è buono . Visualizza allegato 139970Visualizza allegato 139970Visualizza allegato 139970 ovviamente io ti dico come l'ho fatto io , che mi sono " arrangiato " se uno è bravo di sicuro l'effetto finale sarà migliore e più preciso . Spero di esserti stato d'aiuto comunque
Sísí anzi Grazie.. sei stato molto d'aiuto.. sinceramente speravo meglio xó.. :/ Vendono le repliche della Helvetia, chissà come esce il lavoro..!? Quello magari starà meglio essendo proprio per il paraurti my14.. Farlo verniciare ho un pó paura.. Se poi nn mi piace sn c.. :/
 
Sísí anzi Grazie.. sei stato molto d'aiuto.. sinceramente speravo meglio xó.. :/ Vendono le repliche della Helvetia, chissà come esce il lavoro..!? Quello magari starà meglio essendo proprio per il paraurti my14.. Farlo verniciare ho un pó paura.. Se poi nn mi piace sn c.. :/

Spero di averti aiutato. Se posso chiarirti dei dubbi chiedi pure
 
  • Like
Reactions: Axel0782
Ciao ragazzi Buongiorno, Questi Helvetia provati da qualcuno??Pare si vendano.. c'è qualcuno che li ha montati? GRAZIE
 

Allegati

  • 1_7.jpg
    1_7.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 410
  • DAmABS_2.jpg
    DAmABS_2.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 409
Hey MY 2011 Giulietta custodia chiave pezzo.
Mi piacerebbe avere un rilascio 2017.
Qualcuno ha un'idea di dove posso comprare?
Grazie!

Hey guys, my 2011 giulietta key housing is broken.
I want the 2017 version, anybody know where to get it? Thnx!
 
Hey MY 2011 Giulietta custodia chiave pezzo.
Mi piacerebbe avere un rilascio 2017.
Qualcuno ha un'idea di dove posso comprare?
Grazie!

Hey guys, my 2011 giulietta key housing is broken.
I want the 2017 version, anybody know where to get it? Thnx!
blackparts.it
 
Ciao ragazzi, qualcuno ha aggiornato il colore del display matrix da rosso a bianco?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto