Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Raga devo acquistare scudo e dam restayling qualcuno mi sa indicare un buon venditore?
 
ciao a tutti mi sono appena iscritto, ho una giulietta MY14 allestimento Sprint. Mi piace molto il nuovo DAM posteriore con inserto in rosso e la nuova griglia anteriore sempre con inserto in rosso. Se non erro sono montati nella versione MY16 veloce. Dato che il DAM sportivo della sprint MY14 è uguale a quello della versione veloce MY16 volevo chiedervi se secondo voi è possibile aggiungere solo l'inserto in rosso, senza cambiare tutto il DAM...e stessa domanda anche per la griglia anteriore...

grazie
 
ciao a tutti mi sono appena iscritto, ho una giulietta MY14 allestimento Sprint. Mi piace molto il nuovo DAM posteriore con inserto in rosso e la nuova griglia anteriore sempre con inserto in rosso. Se non erro sono montati nella versione MY16 veloce. Dato che il DAM sportivo della sprint MY14 è uguale a quello della versione veloce MY16 volevo chiedervi se secondo voi è possibile aggiungere solo l'inserto in rosso, senza cambiare tutto il DAM...e stessa domanda anche per la griglia anteriore...
grazie

Ciao e benvenuto, per il dam posteriore c'è chi ha messo dei nastrini adesivi rossi simulando così il my2016, per quello anteriore la sprint (che ho anch'io) non ha il dam nero con o senza il bordo rosso, c'è chi ha montato direttamente il dam my2016 ma è richiesto un discreto lavoro di adattamento perché il nostro paraurti non ha l'incavo che ospita il dam e resta quindi in rilievo. Oppure c'è chi ha verniciato di nero simulando il dam e poi ha verniciato il bordo rosso o ha applicato i nastrini di cui sopra. In questa stessa discussione trovi tutte queste soluzioni. Buon proseguimento.
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Ciao! per chi fosse interessato a tentare la soluzione del Dam anteriore fornito da Helvetia, io vi consiglierei di lasciar perdere.
Io l'ho acquistato, e tralasciando il fatto che è arrivato danneggiato, la qualità è veramente dubbia. I contorni non sono nemmeno precisi e alla fine richiederebbe più lavoro di adattamento quello rispetto al Dam originale. Parlando di Dam originale, sto rifacendo il look della mia giuly per donarle il fascino della veloce 2016. A breve oggi o domani vi mostro il risultato ;)
 
Ciao! per chi fosse interessato a tentare la soluzione del Dam anteriore fornito da Helvetia, io vi consiglierei di lasciar perdere.
Io l'ho acquistato, e tralasciando il fatto che è arrivato danneggiato, la qualità è veramente dubbia. I contorni non sono nemmeno precisi e alla fine richiederebbe più lavoro di adattamento quello rispetto al Dam originale. Parlando di Dam originale, sto rifacendo il look della mia giuly per donarle il fascino della veloce 2016. A breve oggi o domani vi mostro il risultato ;)
Ciao, e Grazie per la risposta.. infatti sti gg lo volevo comprare per provarlo solo appoggiandolo(al massimo poi lo rivendevo) ma avevo un sacco di dubbi nonostante qualche voce positiva.. In realtà anke dalle foto che mi ha mandato il tipo della Helvetia sembra che in alcuni punti nn c'azzecchi proprio niente.. Provare a verniciare etc nn sn convinto e cmq si vede.. di conseguenza se trovo una soluzione ottima Ok altrimenti resto così.. Questa è la mia.. attendo le tue foto! ;)
 

Allegati

  • 20170422_185257.jpg
    20170422_185257.jpg
    322.4 KB · Visualizzazioni: 784
  • 20170422_185331.jpg
    20170422_185331.jpg
    325.4 KB · Visualizzazioni: 568
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, mi hanno crepato il paraurti anteriore circa a metà altezza, quindi dubito fortemente si possa riparare. Sapete a chi posso rivolgermi per cercare i pezzi di ricambio?! Ovvero, paraurti anteriore e griglia centrale. Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Axel0782