Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ragazzi per caso qualcuno ha provato ad installare la copertura coprifusibili 2016 a lato del guidatore (quella con il cassettino) su di una Giuly MY2010?
In tanti. Rimane disassata purtroppo.
 
Ragazzi per caso qualcuno ha provato ad installare la copertura coprifusibili 2016 a lato del guidatore (quella con il cassettino) su di una Giuly MY2010?
Compatibile e calza perfetta se vuoi ti mando foto

dal mio Galaxy Note Edge
 
  • Like
Reactions: metal jacket
20170904_185831.jpg


Meglio di così...

dal mio Galaxy Note Edge
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Compatibile e calza perfetta se vuoi ti mando foto

dal mio Galaxy Note Edge
Wow! Hai apportato qualche modifica? Perchè ho letto che la 2014 rimaneva disassata a molti (come diceva ilcapitano) mentre non ho visto info sulla versione 2016...
 
A me è disassata .. come an altri 10000 va a culo .. ma la maggior parte dei casi va male

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
E aggiungo che anche il colore della plastica è leggermente diverso...
 
Wow! Hai apportato qualche modifica? Perchè ho letto che la 2014 rimaneva disassata a molti (come diceva ilcapitano) mentre non ho visto info sulla versione 2016...
Nessuna modifica, ho prestato attenzione che il piolo in plastica posto sul lato sinistro andasse nel foro presente lungo l'alloggiamento, se non centri il foro il cassetto rimane storto

dal mio Galaxy Note Edge
 
20170905_084458.jpg

Il colore puo sembrare diverso a seconda dell'esposizione, con la luce giusta è uguale....sarà solo il mio perfetto allora? Mah!

dal mio Galaxy Note Edge
 
  • Like
Reactions: BlueShark
Pubblicità - Continua a leggere sotto