Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Basta guardare le foto sul forum per capire che sono diversi come tonalità e finitura.
 
Oggi ho guardato il cassettino .il centraggio lo fanno le mollette .. che sono in un foro rettangolare .. in teoria se quel rettangolo si scassa nel lato dove si ha bisogno di chiudere l aria e si riposiziona la molletta si potrebbe tirare in asse ... dovro provarci

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Oggi ho guardato il cassettino .il centraggio lo fanno le mollette .. che sono in un foro rettangolare .. in teoria se quel rettangolo si scassa nel lato dove si ha bisogno di chiudere l aria e si riposiziona la molletta si potrebbe tirare in asse ... dovro provarci

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Zio il centraggio lo fa quel piolo che ho cerchiato in foto, è quello che chiude la luce in alto e allinea il cassetto, molti non si rendono conto che aggianciando il cassetto in alto quel piolo non entra nel buco
Screenshot_2017-09-06-00-31-09.jpg


Qui c'è il link del topic dove a suo tempo (ormai 4 anni fa) postai foto e codici

Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)




dal mio Galaxy Note Edge
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BlueShark
Ciao ragazzi! vedo che molti di coloro hanno messo lo scudo my2016 hanno però lasciato le 2 grigliette sotto originali.
Si possono sostituire con quelle my2016? Oppure visto che sono già a nido d'ape non vale la pena?
 
Ciao ragazzi! vedo che molti di coloro hanno messo lo scudo my2016 hanno però lasciato le 2 grigliette sotto originali.
Si possono sostituire con quelle my2016? Oppure visto che sono già a nido d'ape non vale la pena?
Non vale la pena, ci deve guardare bene per notare la differenza

Screenshot_2017-09-03-12-27-08.jpg


dal mio Galaxy Note Edge
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, sempre a nido d'ape è. Anche se la celle sono più grandicelle.
Considerato che la coppia costerebbe circa 40 euri e che il paraurti è da smontare comunque...forse vale la pena fae un lavoro completo. Tutto qua.