Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

  • Like
Reactions: KLAUDYUS
Ho finalmente montato il nuovo coperchio del vano coprifusibili dotato di cassettino, preso da Enzo. Come in molti avevano osservato, il colore è lievemente diverso: si tratta di una tonalità di grigio scuro più fredda rispetto al coperchio originale, che è di un grigio scuro più caldo. Affiancando i pezzi si nota bene con luce artificiale (l’ho montato ieri sera), devo vedere com’è alla luce del sole.

Circa il montaggio, resta lievemente disassato anche nel mio caso: oggi riprovo a posizionarlo di nuovo, facendo attenzione al piolino segnalato da KLAUDIUS (che in verità mi pare già essere in sede). Se non dovessi riuscire nell’impresa dovrò inventarmi qualcosa per fare da spessore che tenga premuto il coperchio in alto a sinistra.
Saranno allora i ricambi di enzo ad essere difettati visto che la "stragrande maggioranza degli utenti" qua dentro l ha comprato da lui...questi ricambi a prezzi stracciati provenienti da filiere parallele qualche dubbio dovrebbero suscitarlo!
 
Buongiorno sono nuovo del forum volevo sapere con certezza se il dam posteriore my 2016 si monta perfettamente sul my 2010/2015
 
Qualcuno potrebbe fornirmi il codice ricambio del Dam posteriore della Giulietta veloce 2016, con doppia uscita e profilo rosso?
Grazie in anticipo
Il dam posteriore my 2016 si monta perfettamente con una my 2010/2015??
 
Siccome qualche fenomeno del volante mi ha spaccato la mascherina davanti sulla mia Giulietta 2012, mi chiedevo :

1 ) se posso montare quella attuale restyling senza listelli orizzontali e senza problemi di installazione ( e dalla prima foto di questo 3d mi sembra di si ), vedi foto sotto
2 ) se conviene prenderla sempre originale o si può tentare con una replica perchè ho visto che c'e bella differenza di prezzo

Grazie a tutti e buona natale a voi :)

2016-alfa-romeo-giulietta-rest-uff-26.jpg
 
Siccome qualche fenomeno del volante mi ha spaccato la mascherina davanti sulla mia Giulietta 2012, mi chiedevo :

1 ) se posso montare quella attuale restyling senza listelli orizzontali senza problemi ( e dalla prima foto del 3d mi sembra di si )
2 ) se conviene prenderla sempre originale o si può tentare con una replica perchè ho visto che c'e bella differenza di prezzo

Grazie a tutti e buona natale a voi :)
1)Si
2)Si, anche non originale
Grazie tanti auguri anche a te
 
  • Like
Reactions: Giulk71
Dam veloce/sprint con bordino rosso montato, il restyling è terminato. Manca solo (volutamente) la scritta posteriore Giulietta , il fatto è che la nuova non ha personalità come quella vecchia...vedremo.
2018-01-21%2011.55.20.jpg
2018-01-21%2011.56.56.jpg
2018-01-21%2012.00.14.jpg
2018-01-21%2012.02.29.jpg
2018-01-21%2011.58.14.jpg
 
Salve a tutti, stavo pensando di aggiornare un pò la mia Giulietta 2011 e stavo pensando di cambiare la griglia anteriore. Sto vedendo diversi modelli ma vorrei un vostro consiglio anche perchè in foto mi piacciono tutti, la mia è una giulietta rosso alfa quale ci starebbe meglio? in allegato ho inserito il modello che mi sta convincendo di più al momento. Oltre smontare il paraurti non avrò bisogno di fare altre modifiche per montatre la griglia, confermate?s-l500.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, stavo pensando di aggiornare un pò la mia Giulietta 2011 e stavo pensando di cambiare la griglia anteriore. Sto vedendo diversi modelli ma vorrei un vostro consiglio anche perchè in foto mi piacciono tutti, la mia è una giulietta rosso alfa quale ci starebbe meglio? in allegato ho inserito il modello che mi sta convincendo di più al momento. Oltre smontare il paraurti non avrò bisogno di fare altre modifiche per montatre la griglia, confermate?Visualizza allegato 158186
È plug and play,tranquillo!
Hai altri particolari bruniti?
Altrimenti, secondo me, è meglio quella satinata....
 
  • Like
Reactions: metal jacket