Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

È plug and play,tranquillo!
Hai altri particolari bruniti?
Altrimenti, secondo me, è meglio quella satinata....
in verità ho gli specchietti satinati, ma dalle foto quello brunito mi sembra creare un effetto migliore con il rosso alfa e tetto nero, tanto da pensare anche di prendere (forse) le calotte brunite. Ma preferisci quello satinato in generale o per quanto riguarda la combinazione sul rosso alfa?
 
in verità ho gli specchietti satinati, ma dalle foto quello brunito mi sembra creare un effetto migliore con il rosso alfa e tetto nero, tanto da pensare anche di prendere (forse) le calotte brunite. Ma preferisci quello satinato in generale o per quanto riguarda la combinazione sul rosso alfa?
Anche la mia è rosso alfa con specchietti satinati, cerchi a turbina 18 chiari, maniglie satinate e cornici vetri cromate....non avrei dubbi a mettere la mascherina satinata....
 
Anche la mia è rosso alfa con specchietti satinati, cerchi a turbina 18 chiari, maniglie satinate e cornici vetri cromate....non avrei dubbi a mettere la mascherina satinata....
intendi questa quindi? sarebbe la versione 2016 o 2014?
 

Allegati

  • SATINATO NERO.jpg
    SATINATO NERO.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 224
Ultima modifica:
Salve a tutti, stavo pensando di aggiornare un pò la mia Giulietta 2011 e stavo pensando di cambiare la griglia anteriore. Sto vedendo diversi modelli ma vorrei un vostro consiglio anche perchè in foto mi piacciono tutti, la mia è una giulietta rosso alfa quale ci starebbe meglio? in allegato ho inserito il modello che mi sta convincendo di più al momento. Oltre smontare il paraurti non avrò bisogno di fare altre modifiche per montatre la griglia, confermate?Visualizza allegato 158186


Io anche ho una giulietta del 2011 e voglio montare la griglia a nido d'ape , quindi basta togliere la vecchia e montare la nuova senza modifiche ? Giusto ?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto