Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ciao ragazzi, premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di confermato.
Volevo sapere se le luci pozzanghera anteriori sono uguali su tutti i modelli di Giulietta dal 2010 al 2017 o se hanno cambiato l’attacco o qualche plastica. Grazie a tutti!
 
uno scudo originale in cosa si dovrebbe riconoscere da un non originale? hanno qualche codice o scritta particolare?
 
uno scudo originale in cosa si dovrebbe riconoscere da un non originale? hanno qualche codice o scritta particolare?
L'originale ha uno scudo stilizzato stampato all'interno, il ricambio commerciale no....alcuni ce l'hanno ma fresato
 
salve a tutti
ho trovato una giulietta my2016 allestimento "Super" a km0 (immatricolata 03/2017) in concessionaria
E' normale che non abbia i sensori di parcheggio posteriori e abbia il display interno da 5" anziché da 6,5"?

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti
ho trovato una giulietta my2016 allestimento "Super" a km0 (immatricolata 03/2017) in concessionaria
E' normale che non abbia i sensori di parcheggio posteriori e abbia il display interno da 5" anziché da 6,5"?

grazie
Si perché sensori di parcheggio e radio con schermo da 6,5 pollici sono optionals