Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ciao a tutti ragazzi, ho letto tutti i messaggi o quasi del 3d avrei 3 domande da farvi:

-Qualcuno mi manda il contatto di Enzo?
-Qualcuno sa ad oggi quanto costa il cassettino porta oggetti della my2014 se è cambiato il prezzo dal 2013
-Qualcuno mi spiega come trovare i pezzi di ricambio e i codici dei vari pezzi? Io non li trovo ma spesse volte vorrei sapere i prezzi dei ricambi
 
Ciao a tutti ragazzi, ho letto tutti i messaggi o quasi del 3d avrei 3 domande da farvi:

-Qualcuno mi manda il contatto di Enzo?
-Qualcuno sa ad oggi quanto costa il cassettino porta oggetti della my2014 se è cambiato il prezzo dal 2013
-Qualcuno mi spiega come trovare i pezzi di ricambio e i codici dei vari pezzi? Io non li trovo ma spesse volte vorrei sapere i prezzi dei ricambi

Ti ho inviato in privato il contatto di Enzo. A lui puoi chiedere tutte le info per i ricambi che ti servono
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Salve a tutti....anche io cerco disperatamente il contatto di Enzo....qualcuno potrebbe girarmelo gentilmente?
 
Ciao mi sapete dire il codice della plafoniera anteriore 2014 nera con microfono? Grazie
 
Ho trovato le mostrine per fendi della magneti Marelli....come sono secondo voi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto