Revisione turbina 147 jtd 2003, quali i costi?

bikerap

Alfista principiante
16 Novembre 2008
37
2
9
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ragazzi ho cercato qui nel forum ma nulla che facesse al caso mio, spero che mi possiate aiutare.

HO una 147 jtd 2003 115cv con 202.000 km e non ho mai visto il mecca per ora se non per cambiare il termostato per fortuna.
Giorni fa mi è capitata l'occasione e un amico mi ha aggiunto 20cv circa ritoccando la centralina. L'auto va benissimo unico appunto è che credo sia arrivato il momento di revisionare la turbina, come consigliato anche dal mio amico.
Quanto si spende all'incirca?
Lo chiedo poichè l'auto attualmemnte come saprete non vale molto, oltre alla revisione turbina dovrei sostituire gli ammo, 4 dischi e le pastiglie, rifare la distribuzione e stavo valutando l'idea di venderla.

Cosa ne pensate?
 
la revisone della turba son almeno 300€....
la distribuzione altri 400-500
gli ammo altri 400
 
Non c'è nessuno delle mie parti (Pescara e dintorni) che sappia dirmi chi revisiona turbine a prezzi onesti ed ottimo lavoro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ci sono....se vuoi un lavoro fatto bene devi pagare se no è inutile...esperienza di amici che hanno fatto revisionare le turbine in puglia fanno peggio di prima...al max riesci a trovarla nuova revisionata intorno hai 450-500 € basta girare in internet...
cmq se riesci a darla dalla....