ricambi per carrozzeria spider 916

Alexandra

Nuovo Alfista
30 Settembre 2012
5
2
4
39
FI
Regione
Toscana
Alfa
Spider (916)
Motore
2000TS
Altre Auto
Maggiolone Volkswagen 1971
Scusate, sono una pulzella nuova a questo genere di discussioni.
Ho chiesto in giro a qualche amico, ma nessuno mi sa rispondere. Dove si trovano, se lo sapete, i ricambi per la carrozzeria della mia Spider del 1995 (mese di ottobre)?
Sto cercando le scritte posteriori ( me le hanno rubate a Parigi, mentre ero ad una sfilata), "spider" e "twin spark" + la serratura competa del bauletto che si trova dietro i sedili (sono due meccanismi collegati fra loro, uno a destra e l'altro a sinistra).
Mi manca anche il "passaruota"(si dice così?) anteriore destro, che ho perso per strada su un un passo alpino.
Qualcuno mi può indicare un ricambista? Risiedo a Firenze, ma vado spesso anche in Francia e in Germania...
Grazie
icon18.gif

Alexandra
 
Se le scritte non le trovi dalla concessionaria (cosa molto probabile), c'è sempre Ebay, dai un'occhiata, sicuramente le trovi, come è probabile anche il passaruota, mentre per la serratura o l'intero meccanismo di chiusura del coperchio ripostiglio, la vedo durissima. Io stesso ho dovuto riprodurre in alluminio gli scrocchi, perchè quelli in plastica si erano rotti.
Altrimenti si può provare a fare un giro in demolizione.
 
Qualche autoricambi ha i contatti giusti per reperire, o per lo meno provare a farlo, pezzi che ormai AR non ha più disponibili.... Chiaramente resta, come detto da Jak, internet e (con moooolta ma mooolta fortuna) le demolizioni....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ringrazio entrambi per la gentili risposte.
Forse ho torvato la scritte da un concessionario, come suggerito da jak.
Invece per gli altri ricambi...buio completo!
Una mia mia amica, che usa spesso la Z3 di suo padre, mi ha detto che per questa macchina basta chiedere alla BMW e si trova tutto...
Ecco perchè la Germania è la prima in Europa, mi son detta..!
A proposito, forse mi serve più un "paramota" che un "passaruota"
Buona serata a tutti
Alex