ricambi vari auto a pezzi :(

Marcello Merli

Nuovo Alfista
1 Marzo 2013
2
0
1
ciao a tutti ad un mio collega hanno rotto mezza macchina alfa 147 1 serie.. c'è da sostituire paraurti,faro,cofano e fin qua non è un problema.. però dalla botta si è piegato anche la traversa di ferro (quella dove c'è la targhetta con scritto il peso della macchina ecc) ho visto che alle estremità ci son le viti.. ma è una parte rimovibile o fa parte del telaio quindi irrimovibile?
domani metterò qualche foto per essere più esplicativo
 
ciao a tutti ad un mio collega hanno rotto mezza macchina alfa 147 1 serie.. c'è da sostituire paraurti,faro,cofano e fin qua non è un problema.. però dalla botta si è piegato anche la traversa di ferro (quella dove c'è la targhetta con scritto il peso della macchina ecc) ho visto che alle estremità ci son le viti.. ma è una parte rimovibile o fa parte del telaio quindi irrimovibile?
domani metterò qualche foto per essere più esplicativo

Quando ci sono ammaccatture al telaio dell' autovettura, il carrozziere provvede con un apposita apparecchiatura, chiamato banco DIME per raddrizzarlo, sempre se si tratti del telaio.
Altrimenti si provvede alla rimozione di quella parte e alla sostituzione, sempre se non ci siano incisi i numeri di matricola e non credo, ma comunque per la maggior parte dei casi si raddrizza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Smontare paraurti Alfa 147 1a serie

ciao a tutti, domani dovrei smontare il paraurti di una 147 I serie!
controllando sul forum non ho trovato nessuna guida.. c'è qualche strano gancio da star attenti o c'è solo da svitare le estremità?